*** Segui questo link se non riesci a visualizzare correttamente questa mail ***

Uninform - Quality has a name
MASTER
completamente finanziabili
dalla Regione Puglia
 Ritorno al futuro 2013
Master TQM - Tourism Quality Management 31^ edizione
è il più importante percorso formativo in Italia nel management del settore turistico, nella direzione alberghiera e nel coordinamento dei tour operator. E' articolato in 3 mesi di Alta Formazione in aula a Roma o Milano e doppio stage in Europa/Mediterraneo nelle più importanti realtà economiche del turismo (catene alberghiere 4-5 stelle lusso, villaggi, tour operator,agenzie di viaggi,compagnie crocieristiche). Oltre 900 i diplomati Master TQM fino ad oggi.
Vedi le oltre 100 aziende che hanno già aderito - Sito Master: http://www.uninform.com/master-turismo.asp
Vedi testimonianze ex allievi pugliesi sul blog Turismo: clicca qui

Master QUALITY - Esperti in Sistemi di Gestione Aziendale
Qualità - Ambiente - Energia - Sicurezza 54^edizione

è il più longevo, aggiornato e performante Master su i Sistemi di Gestione Integrati, Qualità Sicurezza e Ambiente; oggi arricchito anche di nuove Tematiche emergenti e di nuove Competenze Professionali in uscita : dall'ENERGY e la figura del "green job" all'Autorizzazione Unica Ambientale; dalla Responsabilità amministrativa delle società alla Gestione dei Rifiuti; articolato in 3 mesi di Alta Formazione in aula a Roma o Milano e stage garantito nelle aree, Qualità, Ambiente, Sicurezza e Marketing. Oltre 1.700 i diplomati Master Quality fino ad oggi. Placement 92%.
Vedi le 450 aziende che hanno già aderito - Sito: http://www.uninform.com/master-quality.asp
Vedi testimonianze ex allievi pugliesi sul blog Qualità, Ambiente e Sicurezza: clicca qui.


Gentile candidato/a,
la informiamo che la Regione Puglia prevede borse di studio per frequentare master post lauream (costo di iscrizione + spese di vitto e alloggio fino a 15.000 euro).
I due Master (sopraindicati) ad elevato placement occupazionale presentati da UNINFORM GROUP anche quest'anno sono finanziabili;
per entrambi è prevista un’ edizione in partenza ad ottobre 2013 ed un'altra a febbraio 2014.
L'esito delle borse di studio si saprà a fine ottobre / primi di novembre, pertanto chi è interessato a partecipare al Master solo in caso di assegnazione di borsa di studio regionale è opportuno che faccia domanda per l'edizione che inizierà a febbraio 2014, in tal modo avrà tempo utile per conoscere le graduatorie ed organizzarsi.

Abstract del bando della Regione Puglia :
Possono presentare domanda per la borsa di studio coloro che
  • risultino inoccupati o disoccupati e nati successivamente al 25/07/1978;
  • residenti da almeno 2 anni nel territorio della Regione Puglia oppure nati in uno dei comuni pugliesi ed abbiano trasferito la propria residenza altrove da non più di 5 anni;
  • in possesso di diploma di laurea triennale o magistrale;
  • abbiano un reddito familiare non superiore a Euro 30.000 (annualità fiscale 2011) individuato esclusivamente sulla base dell'indicatore ISEE (indicatore della situazione economica equivalente).
  • presentazione Domande on line: entro il 20 settembre 2013 ore 14.00
  • gli enti di formazione se privati/accreditati devono dimostrare di aver svolto negli ultimi 10 anni attività documentabile di formazione post lauream
  • le domande per la borsa di studio devono essere presentate on line sul sito:
    http://www.sistema.puglia.it/portal/page/portal/PianoLavoro/ritornoalfuturo2013
  • la particolare procedura telematica per la presentazione delle domande consentirà di conoscere l'esito delle graduatorie entro la fine di ottobre 2013.
I candidati interessati a proporre domanda di borsa di studio regionale per uno dei due master sopra indicati possono svolgere una selezione telefonica inviando preliminarmente il proprio curriculum via mail a master@uninform.com indicando in oggetto: "Richiesta colloquio telefonico per borsa di studio Regione Puglia".
Entro 24 ore il candidato/a verrà contattato e svolgerà il colloquio telefonico ed in caso di esito positivo riceverà via mail la documentazione e tutte le informazioni utili per presentare la domanda on line di borsa di studio alla regione in pochi minuti.
(per info Master o bando Ritorno al Futuro contattare  339.5278633 )


I documenti che UNINFORM invierà al candidato dopo il colloquio telefonico sono :
  1. brochure del master
  2. allegati A e A1 compilati
  3. lettera di ammissione al master

UNINFORM GROUP prevede un' assistenza completa e gratuita a tutti i candidati per la presentazione della domanda di borsa di studio e informazioni sul bando Ritorno al Futuro.

IMPORTANTE
Ai link qui sotto trova tutte le informazioni utili che le serviranno durante la compilazione della domanda di borsa di studio online:

 

N.B. in caso di iscrizione al Master con borsa di studio regionale, UNINFORM richiederà ai candidati borsisti, alla partenza del Master, un acconto di euro 300 e il saldo dell'intera quota di iscrizione solo al ricevimento della borsa di studio regionale. Fino a 15 gg prima dell'inizio del Master il candidato potrà decidere di recedere senza alcun onere.

Alloggi: per i candidati interessati la Segreteria di Uninform fornirà indicazioni utili >>

Per qualsiasi altra informazione ed assistenza alla compilazione della domanda siamo a sua disposizione.

UNINFORM GROUP
Segreteria Organizzativa
Corso Trieste, 155 | 00198 - Roma
Tel. 06.860.67.67 | Fax 06.863.21.562 | Per info urgenti 339.52.78.633
www.uninform.com master@uninform.com