Roma 7 Set 2010 Ora 19.37
Uninform Group con sede a Roma, è una scuola di alta formazione manageriale che offre offerte master di alta formazione manageriale con sbocchi professionali in azienda
Uninform Group versione lingua Italiana   ITA   Uninform Group english version   ENG
 
Roma 7 Set 2010 Ora 19.37
 
Introduzione al Master
Presentazione Master
Le 2 fasi del Master
Destinatari
Durata e Piano di Studi
Docenti
Titoli Riconosciuti
Quota di Iscrizione
Borse di Studio
Sede del MASTER
Placement e Stage
Gli Enti Promotori
Modulo di Prenotazione
Edizioni Passate
Scarica il Bando
Blog Turismo Uninform
 
 
 
 
Dicono di noi
 
 
 
 
Destinatari

Il MASTER TQM è a numero chiuso per garantire la qualità delle attività didattiche.

Il numero massimo di allievi ammessi è 35.

Il Master è rivolto a
  • laureati in discipline sia umanistiche sia scientifiche interessati ad acquisire strumenti operativi mediante un percorso formativo dai contenuti innovativi e pratici difficilmente apprendibili in corsi di laurea ma molto utili per l’inserimento nel mondo del lavoro;
  • addetti del settore (laureati) che desiderano affrontare un corso qualificante per la loro professione;

Costituiscono elementi di preferenza per l'accesso al corso la conoscenza del PC e  la disponibilità a trasferimenti sul Territorio Nazionale ed Internazionale.

Agli allievi del Master sarà estremamente agevole il salto nel mondo del lavoro, grazie all’attività dello staff UNINFORM che, solo negli ultimi anni, ha permesso tramite i propri percorsi formativi e una diffusa rete aziendale a più di 1000 candidati di inserirsi in posizioni di rilievo in società , aziende di servizi e società di consulenza , confermando la coerenza degli obiettivi formativi con le esigenze del mondo del lavoro.

La Selezione

  • E’ effettuata sulla base del curriculum e sulla verifica delle motivazioni individuali e si svolge a Roma, Corso Trieste, 155.

  • La selezione dei candidati per l'ammissione al corso è affidata ad una Commissione nominata con delibera degli Istituti di Formazione. La stessa Commissione determina, in tempo utile per l'ammissione, i criteri di selezione e il numero massimo di concorrenti da ammettere alle selezioni, tenuto conto delle finalità perseguite dal Master in relazione ad un proficuo adempimento degli impegni di frequenza. Nell'ambito di tali finalità, i criteri di selezione valorizzeranno le specifiche esperienze di studio e/o lavoro.

  • La procedura di selezione (45 / 60 minuti) comprende prove scritte (valutazione sulla base di test psico-attitudinali) e prove orali (colloqui individuali e/o di gruppo volti più in generale a comprendere le attitudini a svolgere attività aziendali).

  • Entro 48 ore dallo svolgimento della selezione il candidato riceverà l'esito della stessa. In caso di esito positivo riceverà la scheda di iscrizione ed avrà tre giorni di tempo per inoltrarla a mano o via fax alla Segreteria UNINFORM. A parità di titoli sarà valutato come criterio preferenziale l'ordine cronologico di arrivo delle iscrizioni.
 
Codice Etico | Note legali e privacy | Mappa del sito | Partners | Aggiungi ai preferiti
Copyright © 2006 Uninform - Design Altravia