36^ edizione

MODULO DI PRENOTAZIONE MASTER TURISMO TQM ROMA

Compila tutti i campi del Modulo di Prenotazione al Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) di Roma per candidarti alla selezione della prestigiosa offerta formativa a vocazione turistica di Uninform Group. La tua carriera nel Turismo inizia da qui!

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

E-mail (richiesto)

Indirizzo completo (richiesto)

Telefono (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Età

Titolo di studio

CHIEDE di sottoporsi alla selezione, che dura un' ora e consiste in due test psicoattitudinali ed un colloquio motivazionale teso a verificare la rispondenza ai requisiti per la partecipazione al MASTER TQM. La selezione è presso la sede UNINFORM GROUP Corso Trieste n. 155 Roma.

NOTA : la partecipazione alla Selezione da diritto a concorrere all’ottenimento della Borsa di Studio parziale sulla base di una valutazione oggettiva dei requisiti curriculari proposti. Tra questi (requisiti), sono considerati: voto ed età di conseguimento della Laurea; Tipologia di Laurea; conoscenza della/e lingua/e straniere; Conoscenza Informatica.
Calendario di prenotazione: indicare un giorno compreso tra lun. e ven. entro il mese di maggio

Data (richiesta)

Ora (richiesta)

N.B. entro 24 ore dalla spedizione della presente la contatteremo telefonicamente per confermarle l'appuntamento.
La sottoscrizione della presente, ai fini del colloquio selettivo, comporta il versamento di € 50,00 (cinquanta) per spese di selezione ed inoltro documentazione effettuabile a mezzo: Vaglia Postale indirizzato a UNINFORM, Corso Trieste n° 155 - 00198 Roma. Causale: "Richiesta di prenotazione colloquio selettivo Master TQM ". Per le selezioni svolte nella sede di Roma è possibile effettuare il pagamento direttamente presso la segreteria UNINFORM il giorno stesso della selezione.
IL CANDIDATO DOVRÀ PRESENTARSI ALLA SELEZIONE MUNITO DI :
curriculum
n° 2 foto-tessera
ricevuta del vaglia effettuato.


Avvertenze
Indipendentemente dalla eventuale e successiva iscrizione al MASTER, la partecipazione al colloquio di Selezione per le Borse Parziali da diritto ai seguenti servizi:
• UN TIPICO "ITER DI SELEZIONE" UTILIZZATO DALLE AZIENDE ;
• LA POSSIBILITÀ DI AVERE ASSEGNATA UNA BORSA DI STUDIO PARZIALE PER LA PARTECIPAZIONE AL MASTER CONFERITA DALLE AZIENDE O DA UNA DELLE DUE ORGANIZZAZIONI PROMOTRICI;
• L’OPPORTUNITÀ DI FORNIRE ALLE AZIENDE COINVOLTE, IL "CURRICULUM" E LE INFORMAZIONI RACCOLTE.


Come hai conosciuto questo Master?
 TV Giornali Amici Internet

Se Internet, quali siti o portali

Autorizzo ai sensi della legge 675/96 il trattamento dei miei dati personali

captcha

Copiare le lettere scritte qui sopra


L'ITER DI SELEZIONE

La selezione del Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) è effettuata sulla base dei titoli prodotti e sulla verifica delle motivazioni individuali

La selezione dei candidati per l'ammissione al Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) è affidata ad una Commissione nominata con delibera degli Istituti di Formazione. La stessa Commissione determina, in tempo utile per l'ammissione, i criteri di selezione e il numero massimo di concorrenti da ammettere alle selezioni, tenuto ovviamente conto delle finalità perseguite dal Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) in relazione ad un proficuo adempimento degli impegni di frequenza. Nell'ambito di tali finalità, i criteri di selezione valorizzeranno le specifiche esperienze di studio e/o lavoro.

La procedura di selezione (di circa 45 / 60 minuti) comprende prove scritte (valutazione sulla base di test psico-attitudinali) e prove orali (colloqui individuali e/o di gruppo volti più in generale a comprendere le attitudini a svolgere attività aziendali).

Entro 48 ore dallo svolgimento della selezione il candidato riceverà l'esito della stessa. In caso di esito positivo riceverà la scheda di iscrizione ed avrà una settimana di tempo per inoltrarla a mano o via fax alla Segreteria Organizzativa Uninform Group.