Master d'eccellenza

Master Uninform Group

In uno scenario professionale segnato da profonde trasformazioni, dove il modello di riferimento sembra essere quello di un’«organizzazione snella» e di una forte competitività, il Mercato richiede figure professionali con una formazione specialistica e allo stesso tempo flessibili, persone capaci di lavorare in gruppo e sensibili alle logiche della customer satisfaction come del problem solving.
Da questa premessa nasce la filosofia dei MASTER UNINFORM GROUP: investire sulle capacità individuali e sui ruoli che producono valore aggiunto all’azienda; competere in un ambito economico dove il Made in Italy è determinante sul Mercato Internazionale.

ESPLORA L’OFFERTA FORMATIVA DEI MASTER UNINFORM
SCOPRI I DUE MASTER UNINFORM

MASTER QUALITY
Esperti in Sistemi di Gestione Aziendale
MASTER TQM
Tourism Quality Management

Master Uninform Group: Linee di indirizzo strategico

I MASTER UNINFORM GROUP, promuovono un Programma di Global Management sempre più completo, aggiornato ed aderente alle richieste di un Mercato in grande divenire e trasformazione.

La FORMAZIONE è elemento costitutivo di un accrescimento delle conoscenze e delle competenze quali fattori di sviluppo economico e produttivo ma anche e soprattutto di benessere connesso alla dimensione sociale e personale di ogni INDIVIDUO.

La FORMAZIONE è lo strumento STRATEGICO per lo sviluppo di competenze funzionali all’esercizio di una cittadinanza attiva, volta all’inclusione sociale, nonché al raggiungimento di obiettivi di tipo occupazionale oltre che professionalizzante.

La FORMAZIONE come generata dai MASTER UNINFORM GROUP è indirizzata verso percorsi IN GRADO di fornire sia esiti formativi TANGIBILI, in termini di innalzamento dei livelli di apprendimento degli ALLIEVI, sia esiti occupazionali CREDIBILI.

Le LINEE DI INTERVENTO di UNINFORM GROUP, sono INDIRIZZATE alla qualificazione di un sistema di FORMAZIONE professionale COERENTE con i fabbisogni espressi dal sistema produttivo integrato nelle sue diverse componenti e, caratterizzato da elevati livelli di QUALITÀ, CONOSCIBILITÀ e VALUTABILITÀ sulla base dei risultati prodotti.

La QUALITÀ della formazione, l’innalzamento e l’adeguamento delle competenze rappresentano i fattori ESSENZIALI per rispondere alle sfide del cambiamento fondato su una CRESCITA INTELLIGENTE, SOSTENIBILE e INCLUSIVA.