Uninform Group con sede a Roma, è una scuola di alta formazione manageriale che offre offerte master di alta formazione manageriale con sbocchi professionali in azienda
Uninform Group versione lingua Italiana   ITA   Uninform Group english version   ENG
 
Roma 23 Set 2014 Ora 16.20
News & Faq
   

Informazioni, notizie e domande sui master Uninform

Uninform News
Uninform FAQ
 
 

UNINFORM GROUP

Vantando una relazione diretta con le realtà aziendali e del mondo della Università e Ricerca, è da sempre attenta al cambiamento economico che si è tradotto in nuovi ed innovativi metodi di “fare impresa”, di stare sul “mercato”, così come di favorire la crescita conoscitiva e competenziale delle “nuove leve” .

Gli stessi MASTER NINFORM sono un esempio concreto di questo continuo rinnovarsi ed aggiornarsi valorizzando i principali “sistemi di gestione”. Dalla Qualità Economica – UNI EN ISO 9001/2000 - , finalizzata al soddisfacimento delle esigenze e delle aspettative del “Cliente” in uno specifico rapporto contrattuale; alla Qualità Ambientale – UNI EN ISO 14001 - , necessaria a soddisfare i bisogni della collettività presente e futura in un quadro di sviluppo sostenibile ; alla Qualità del Lavoro – Norma OHSAS 18001 – per la tutela dei bisogni di salute e sicurezza dei lavoratori; alla Qualità Etica – Norma S.A. 8000 – per una responsabilità sociale dell’impresa “più competitiva” perché in grado di governare l’impatto sociale delle proprie attività in una prospettiva di sviluppo sostenibile; alla Qualità Gestionale - D.lgs.n. 231/2001 – per un  modello di Organizzazione, Gestione e Controllo conforme alla Responsabilità Penale della Società e Prevenzione dei Rischi.

L’intero processo formativo – che comprende uno stage garantito di sei mesi – è strutturato per favorire non solo una preparazione aggiornata e quindi attuale ma, anche, una metodologia di gestione aziendale omogenea.

Ulteriormente, UNINFORM GROUP con Network Qualità Italia®  - Network di Professionisti Associati scelti con il criterio della massima qualità e competenza professionale -  ha inteso rivolgersi all’imprenditore, dirigente o  manager  con un proprio “Management Consulting”,
(certificato ai sensi della norma UNI 10771) che consenta :

  1. all’imprenditore, di risolvere tutte le problematiche avendo un unico interlocutore, con notevole riduzione di costi, risorse e con semplicità di gestione a vantaggio del tempo da dedicare al core-business aziendale.
  2. al nostro team di consulenti, di offrire un  “monitoraggio” dell’azienda nella sua globalità, studiandone i vari  processi, interni ed esterni, nella loro reale portata e non “isolati” dal contesto

Questo spazio dedicato alle “NEWS” e alle “FAQ” vuole proporre sinteticamente alcune tra le tematiche che si riferiscono alla Ns. esperienza e che, quindi, sono alla base dei nostri servizi di consulenza e di formazione.

Mi pregio di rivolgere un ringraziamento speciale all’ing. Ciro Strazzeri che consente con il suo contributo personale e professionale di dare maggiore valore, scienza e conoscenza alle tematiche in questo ambito trattate e che, riteniamo siano  di particolare interesse in quanto rappresentative ed espressione cogente del progresso e dei tempi che cambiano.

Il Presidente UNINFORM GROUP
 
Codice Etico | Note legali e privacy | Mappa del sito | Partners | Aggiungi ai preferiti
Copyright © 2006 Uninform - Design Altravia
UNINFORM GROUP Corso Trieste, 155 Roma 00198 - P. Iva 05203501001