Quest´oggi sul blog Uninform – ANGQ dedicato alla Qualità, all’Ambiente ed alla Sicurezza desideriamo condividere la testimonianza della Dottoressa Daniela De Troia, di Lucera, laureata in Ingegneria Ambiente e Territorio, e partecipante alla XL Edizione del prestigioso Master QualityEsperti in QualitàQualità Ambientale e Sistemi di Gestione Aziendale.

 

Potrebbe raccontarci come la frequenza del Master Quality di UninformANGQ abbia concretamente contribuito sia alla sua formazione che al suoinserimento professionale? Ed attualmente, quale posizione lavorativa ricopre?

 

Il Master Quality di Uninform mi ha permesso di entrare nel mondo del lavoro ed oggi, dopo 10 mesi dall´inizio del Master, sono Responsabile Tecnico presso l´ente di certificazione AJA Registrars Italia”.

 

 

Quali sono state le motivazioni ed i criteri che l´hanno indirizzata nei confronti del Master Quality di UninformANGQ?

 

Ho scelto il Master Quality di Uninform poiché ho ritenuto che fosse unMaster serio, con partecipazione di aziende importanti e conosciute e per l´alta percentuale di placement”.

 

Partendo dalla sua esperienza personale, puó descriverci il percorso che ha intrapreso per inserirsi nel mondo del lavoro ed indicarci alcune strategie oconsigli utili per cogliere nuove opportunitá professionali?

 

Bisogna capire bene cosa cerca il mercato lavorativo e specializzarsi in quello”.

 

Quale modulo ha attirato particolarmente la sua attenzione e per quale ragione?

 

Il modulo Qualitá e quello Ambientale, per argomenti trattati e possibilitá di ingresso nel mondo del lavoro”.

 

La ringraziamo per la sua testimonianza e per aver voluto condividere i suoi preziosi suggerimenti e commenti costruttivi con tutti i lettori del blog Uninform – ANGQ dedicato alla Qualità, all’Ambiente ed alla Sicurezza. Siamo certi che la sua opinione sarà d’aiuto a chi vorrà intraprendere un percorso formativo con il prestigioso Gruppo Uninform.

 

Torni pure a farci visita ogni volta che lo desidera e continui a seguire ilblog UninformANGQ dedicato alla Qualitá, all´Ambiente ed allaSicurezza