Il blog Uninform – ANGQ dedicato alla Qualità, all’ Ambiente ed alla Sicurezza quest’oggi desidera ritornare ad occuparsi nuovamente delle opinioni rilasciate da ex partecipanti al prestigiosissimo Master QualityEsperti in QualitàQualità Ambientale e Sistemi di Gestione Aziendale in modo da condividere con tutti i lettori non solo una nuova ed avvincente testimonianza in merito all’ autorevolezza del Master erogato dal Gruppo Uninform e ANGQ, ma anche sulla sua reale efficacia in un’ottica d’inserimento professionale.

Ebbene, il contributo di oggi è quello della Dottoressa Irene Tornisello, 27 anni, di Casarano (LE), laureata in Biologia Agroalimentare e della Nutrizione e partecipante del celebre Master QualityEsperti in QualitàQualità Ambientale e Sistemi di Gestione Aziendale. Ma lasciamo pure spazio ai suoi appassionati commenti ed alle sue acute osservazioni.

Ho iniziato lo stage a fine giugno presso la Safer srl a Roma ed ho da subito trovato un ambiente serio, professionale ed accogliente.

Non posso negare di aver avuto inizialmente il timore di non essere all’altezza della situazione per il primo periodo, ma la disponibilità e la serenità nella collaborazione trovate in società, hanno fatto sì che mi sentissi completamente a mio agio dopo poco tempo.

E’ stata ed è tuttora un’esperienza soddisfacente dal punto di vista umano e professionale, ho imparato tanto, sviluppando un forte senso di responsabilità.

Mi sono ritrovata fin da subito ad implementare Sistemi di Qualità, ad assistere a verifiche e a fare consulenza. Inoltre mi è stata affidata la docenza del corso HACCP e la redazione di manuali di autocontrollo.

Dare un voto da 1 a 10 mi sembra riduttivo ed è per questo che ho deciso di scrivere sul blog Uninform – ANGQ dedicato alla Qualità, all’Ambiente ed alla Sicurezza  in modo che si percepisse la miaopinione certamente più che positiva.

Mi è stata offerta la possibilità di rimanere, con un’ottima proposta contrattuale che, salvo imprevisti, dovrebbe partire subito dopo la fine dello stage.

Mi sono dilungata nella descrizione perché ritengo sia giusto riconoscere che la mia attuale situazione sia certamente da ascrivere al Master QualityEsperti in QualitàQualità Ambientale e Sistemi di Gestione Aziendale  e all’efficienza e disponibilità del Gruppo UninformANGQ al quale rivolgo un sentito ringraziamento per quanto sono stata in grado di mettere in pratica in società durante questo periodo di stage. Grazie!

Siamo noi del blog UninformANGQ dedicato alla Qualità, all’Ambiente ed alla Sicurezza, congiuntamente alla Direzione delGruppo UninformANGQ, a doverla ringraziare per il suo intervento e per il generoso spirito di condivisione da lei dimostrato nei confronti di tutti i lettori del blog.

Le auguriamo un brillante futuro professionale e personale con la speranza di poterla ospitare molto presto sul blog UninformANGQ dedicato alla Qualità, all’Ambiente ed alla Sicurezza per raccontarci l’evolversi della sua carriera.

Continua a seguire il blog Uninform ANGQ dedicato alla Qualità, all’Ambiente ed alla Sicurezza