Allievo Master Quality

Periodo particolarmente critico, questo, per il nostro Paese che si ritrova a dover attraversare, suo malgrado, una crisi senza precedenti sia da un punto di vista economico e politico che sociale e lavorativo.

E proprio su quest’ultimo aspetto, ovvero l’inserimento nel mondo del lavoro, in particolar modo per quanto riguarda la fascia giovanile, il nostroblog Uninform ANGQ dedicato alla Qualità, all’Ambiente, all’Energia ed alla Sicurezza desidera trasmettere un segnale di maggiore confidenza e serenità rispetto a quanto percepito dal resto del mercato condividendo con tutti i lettori la testimonianza del Dottor Jose Alejandro Colmenarez Bianculli, 28enne venezuelano in possesso di laurea in Ingegneria Industriale, partecipante alla 55° Edizione dell’autorevole ed ambito Master Quality, Esperti in Sistemi di Gestione AziendaleQualitàAmbienteEnergiaSicurezza di Uninform Group e ANGQ ed attualmente impegnato in stage presso la rinomata azienda Verisure Italy Srl nell’Area Operations.

Ma passiamo pure ai commenti del Dottor Colmenarez Bianculli ed ai suoi suggerimenti in merito all’esperienza formativa avuta con il Master Quality,Esperti in Sistemi di Gestione AziendaleQualitàAmbienteEnergiaSicurezza.

Il Master Quality, Esperti in Sistemi di Gestione AziendaleQualitàAmbienteEnergiaSicurezza di UninformANGQ mi ha permesso di approfondire e migliorare le conoscenze sul tema dei Sistemi di Gestione Aziendale, già affrontato durante il corso dei miei studi universitari, in quanto laureato in Ingegneria Gestionale.

Il modulo formativo che mi ha particolarmente colpito, tra quelli studiati, è stato quello relativo alla Qualità, poiché ritengo che essa, insieme almiglioramento continuo, debba rappresentare una priorità per le aziende, avendo un’importanza strategica nella soddisfazione del cliente.

Grazie a quest’esperienza, inoltre, ho avuto l’opportunità di effettuare unostage nell’Area Operation dell’azienda Verisure Italy, fornitore leader in Europa di soluzioni e servizi di Sicurezza, specializzata in sistemi di allarme. Il mio compito come stagista è quello di analizzare i flussi di processo in ottica di efficienza e supporto nello sviluppo di soluzioni tecniche/organizzative, collaborando anche alla realizzazione della reportistica aziendale.

Ho deciso di iscrivermi al Master Quality, Esperti in Sistemi di Gestione AziendaleQualitàAmbienteEnergiaSicurezza di UninformANGQ per potermi inserire più facilmente nel mondo del lavoro e cogliere nuove opportunità professionali.

In particolare,sono venuto a conoscenza del Master Quality, Esperti in Sistemi di Gestione AziendaleQualitàAmbienteEnergiaSicurezzatramite un’amica che aveva partecipato ad una delle scorse edizioni e, in base alla mia esperienza, sicuramente anche io lo consiglierei a tutti coloro che hanno voglia di imparare e di mettersi alla prova in un ambiente professionale, ma allo stesso tempo sereno e amichevole”.

Gentile Dottor Colmenarez Bianculli, congiuntamente alla Direzione delGruppo Uninform, più specificatamente nelle persone degli Avv. Michele e Giovanni Giordano, la Redazione del nostro blog Uninform ANGQdedicato alla Qualità, all’Ambiente, all’Energia ed alla Sicurezza desidera ringraziarla sentitamente non solo per la disponibilità dimostrata, ma anche per il contributo offerto nei confronti dei futuri candidati al Master Quality,Esperti in Sistemi di Gestione AziendaleQualitàAmbienteEnergiaSicurezza.

Non ci resta di auguralr eun sereno proseguio di lavoro e di centrare al più presto tutti i suoi obiettivi professionali e personali. Torni pure a farci visita molto presto, sarà un piacere averla come nostro graditissimo ospite.

Continua a seguire il blog Uninform ANGQ dedicato alla Qualità, all’Ambiente, all’Energia ed alla Sicurezza