testimonianza dell’ autorevolezza dell’offerta formativa di Uninform Group, anche questa settimana sul nostro blog UninformANGQ dedicato alla Qualità, all’ Ambiente, all’ Energia ed alla Sicurezza, torniamo ad occuparci nuovamente di formazione grazie al contributo di un ex allievo che per ragioni personali preferisce restare anonima e che ha preso parte alla 54°Edizione romana del Master Quality, Esperti in Sistemi di Gestione AziendaleQualitàAmbienteEnergiaSicurezza. La partecipante in questione è stata regolarmente inserita in stage presso il Resort a 4 stelleHorse Country e da Settembre scorso è stata confermata dalla stessa struttura ricettiva con contratto di apprendistato stagionale.

Buongiorno Dottoressa e benvenuta sul nostro blog UninformANGQdedicato alla Qualità, all’Ambiente, all’Energia ed allaSicurezza. Potrebbe gentilmente fornirci la sua opinione in merito all’efficacia del Master Quality, Esperti in Sistemi di Gestione AziendaleQualitàAmbienteEnergiaSicurezza in termini di inserimento nel mercato del lavoro. Inoltre, quali mansioni ricopre ora che ha conseguito il suo contratto di apprendistato stagionale?

Il Master Quality, Esperti in Sistemi di Gestione AziendaleQualitàAmbienteEnergiaSicurezza.è stato fondamentale per il mioinserimento nel mondo del lavoro. Dopo aver svolto un tirocinionell’ambito Sicurezza e Ambiente presso la struttura Resort Horse Country. Attualmente ho un contratto di apprendistato stagionale per 6 mesi all’anno”.

Quale è stata la principale ragione della sua iscrizione al del Master Quality,Esperti in Sistemi di Gestione AziendaleQualitàAmbienteEnergiaSicurezza?

Mi sono iscritta al del Master Quality, Esperti in Sistemi di Gestione AziendaleQualitàAmbienteEnergiaSicurezza di Uninform Group principalmente per la presenza dell’ente ANGQ”.

Quali consigli e suggerimenti sente di dover condividere con chi, in questo momento, è impegnato nella delicata fase di stage del Master Quality,Esperti in Sistemi di Gestione AziendaleQualitàAmbienteEnergiaSicurezza?

L’unico consiglio che posso dare per inserirsi nel mondo del lavoro è di impegnarsi al massimo, qualunque tirocinio si faccia”.

Rispetto alla vasta offerta di moduli didattici presenti nel Master Quality,Esperti in Sistemi di Gestione AziendaleQualitàAmbienteEnergiaSicurezza, quale di questi ha attirato maggiormente la sua attenzione e per quali ragioni?

Il modulo ambientale è quello che mi ha colpito più di tutti gli altri del Master Quality, Esperti in Sistemi di Gestione AziendaleQualitàAmbienteEnergiaSicurezza, sia perché sono particolarmente interessata agli argomenti, sia per la professionalità della docente”.

Benissimo Dottoressa. Congiuntamente alla Direzione del Gruppo Uninform, più specificatamente nelle persone degli Avv. Michele e Giovanni Giordano, la Redazione del nostro blog dedicato alla Qualità, all’Ambiente, all’Energia ed alla Sicurezza desidera ringraziarla sentitamente per la disponibilità dimostrata e per il nobile spirito di condivisione nei confronti dei futuri candidati al Master Quality, Esperti in Sistemi di Gestione AziendaleQualitàAmbienteEnergiaSicurezza

Non ci resta che farle i più grossi in bocca al lupo per i suoi futuri obiettivi professionali e personali e sperare che sia nuovamente nostra graditissima ospite.

Continua a seguire il blog UninformANGQ dedicato alla Qualità, all’Ambiente, all’Energia ed alla Sicurezza