I primi, timidi, segnali di ripresa cominciano a manifestarsi nel nostro Paese, anche per quanto riguarda il mercato del lavoro. In quest’ottica, quindi, la Redazione del nostro blog UninformANGQ dedicato alla Qualità, all’Ambiente, all’Energia ed alla Sicurezza ha deciso quest’oggi di occuparsi nuovamente di formazione grazie allatestimonianza della Dottoressa Silvia Pedrazzi, 25enne lombarda in possesso di Laurea Magistrale in Biologia applicata alle Scienze della Nutrizione e brillante partecipante della 56° Edizione della prestigiosaofferta formativa firmata Uninform Group, il Master Quality, Esperti in Sistemi di Gestione AziendaleQualitàAmbienteEnergiaSicurezza.

La Dottoressa Pedrazzi, attualmente assunta in AQM a seguito del Master Quality, Esperti in Sistemi di Gestione AziendaleQualitàAmbienteEnergiaSicurezza, ha deciso di condividere con tutti noi i suoi commentie le sue opinioni sul percorso formativo intrapreso con Uninform Group eANGQ e lasciamo dunque a lei la parola.

Buongiorno Dottoressa Pedrazzi e benvenuta sul nostro blog UninformANGQ dedicato alla Qualità, all’Ambiente, all’Energia ed alla Sicurezza. Potrebbe gentilmente fornirci il suo punto di vista sulla reale efficacia delMaster Quality, Esperti in Sistemi di Gestione AziendaleQualitàAmbienteEnergiaSicurezza in un’ottica di effettivo inserimento professionale?

Penso che la frequenza al Master Quality, Esperti in Sistemi di Gestione AziendaleQualitàAmbienteEnergiaSicurezza di Uninform Group e ANGQ abbia contribuito notevolmente al mio inserimento professionale fornendomi gli strumenti necessari a dimostrare competenza e professionalità nel settore”.

Attualmente, quale è la sua posizione lavorativa?

Attualmente sono fiera di collaborare a progetto con l’azienda che mi ha ospitata durante lo stage di 6 mesi previsto dal Master Quality, Esperti in Sistemi di Gestione AziendaleQualitàAmbienteEnergiaSicurezza”.

Cosa ha apprezzato in particolare del Master Quality, Esperti in Sistemi di Gestione AziendaleQualitàAmbienteEnergiaSicurezza e cosa si sente di consigliare ai futuri candidati dell’offerta formativa Uninfrom Group e ANGQ?

Sono molto soddisfatta delle decisioni prese e della serietà mostrata dal personale docente che ha tenuto le lezioni, per questo motivo consiglio fortemente di frequentare il Master Quality, Esperti in Sistemi di Gestione AziendaleQualitàAmbienteEnergiaSicurezza”!

Un’ultima domanda Dottoressa. Quale modulo didattico tra quelli previsti dal Master Quality, Esperti in Sistemi di Gestione AziendaleQualitàAmbienteEnergiaSicurezza ha attirato maggiormente la sua attenzione e per quali ragioni?

I moduli didattici che mi hanno particolarmente colpito sono quelli relativi alla Qualità e all’Ambiente, i docenti sono stati in grado di coinvolgermi molto durante le lezioni prevedendo esercizi pratici molto utili alla comprensione delle norme di riferimento”.

Congiuntamente alla Direzione del Gruppo Uninform, più specificatamente nelle persone degli Avv. Michele e Giovanni Giordano, la Redazione del nostro blog dedicato alla Qualità, all’Ambiente, all’Energia ed allaSicurezza desidera ringraziarla infinitamente non solo per la disponibilità dimostrata, ma anche, e soprattutto, per la nobiltà di spirito di condivisione nei confronti dei futuri candidati al Master Quality, Esperti in Sistemi di Gestione AziendaleQualitàAmbienteEnergiaSicurezza. Non ci resta che augurarle un rapido raggiungimento di tutti i suoi obiettivi professionali e personali e di averla presto come nostro graditissimo ospite.

Continua a seguire il blog UninformANGQ dedicato alla Qualità, all’Ambiente, all’Energia ed alla Sicurezza