Allievo Master Quality

Quest’oggi il blog Turismo Uninform torna ad occuparsi ancora una volta di formazione grazie alla testimonianza del Dottor Jacopo D’Onofrio, laureato in Scienze della Comunicazione e partecipante del prestigioso Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) del Gruppo Uninform.

Ma lasciamo pure la parola al nostro ospite in modo da conoscere più approfonditamente le sue opinioni ed i suoi commenti relativamente alla sua recente esperienza formativa con il Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) di Uninform Group.

Buongiorno Dottor D’Onofrio e benvenuto sul nostro blog dedicato al Turismo. Può gentilmente illustrarci le ragioni che l’hanno spinta a sottoscrivere l’offerta formativa del Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) di Uninform Group?

Ho scelto il Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) perché mi interessava lavorare nel comparto turistico, in particolar modo nel mondo dell’Hospitality

Potrebbe ora indicarci la struttura ricettiva presso la quale ha svolto il suo stage e, più nello specifico, quale è stato il suo percorso formativo?

Ho svolto lo stage previsto dal Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) presso AtaHotel Quark di Milano all’interno del Dipartimento Front Office”.

Grazie al percorso di stage previsto dal Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) quali possibilità di inserimento professionale ha avuto?

Ho conseguito un contratto a tempo determinato presso la medesima struttura che mi ha ospitato in fase di stage

Ora che il suo percorso con il Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) di Uninform Group si è concluso, quali sono i suoi prossimi obiettivi professionali?

L’intenzione è quella di poter continuare a lavorare nel settore alberghiero estendo le mie competenze professionali anche al Back Office ed al Booking”.

Congiuntamente alla Direzione del Gruppo Uninform, in particolar modo nelle persone degli Avv. Michele e Giovanni Giordano, la Redazione del nostro blog dedicato al Turismo desidera ringraziarla sentitamente sia per la disponibilità dimostrata che per lo spirito di condivisione nei confronti dei futuri candidati al Master Turismo TQM (Tourism Quality Management).

Non ci resta che formularle i più affettuosi in bocca al lupo per i traguardi professionali e personali che la attendono Dottor Jacopo D’Onofrio ed augurarci di averla nuovamente come nosgtro graditissimo ed apprezzatissimo ospite.

Continua a seguire il blog Turismo Uninform