Master Quality

E’ trascorso un anno dalla partecipazione al Master TQM, della Uninform Group, della dottoressa Serena C., anni 27,  laureata in Esperto linguistico per il Management e il Turismo ed oggi vogliamo raccogliere la sua testimonianza, rispetto all’esperienza avuta con la nostra realtà.

Riportiamo di seguito le impressioni e opinioni al riguardo con un particolare focus agli sbocchi professionali avuti a seguito dello stage effettuato a seguito del Master.

“Tra i vari percorsi di formazione in ambito turistico ho scelto il Master TQM Perchè cercavo un qualcosa che mi desse una formazione a 360 gradi su tutto ciò che riguardava il turismo e gli aspetti del mondo alberghiero. A seguito del Master ho svolto un primo stage presso il Tanka Village, in Sardegna, nel reparto congressuale ed un secondo presso il Grand Hotel Mediterraneo di Firenze nel reparto Web e Social Media.  Ma nonostante la seconda parte di stage ho sempre mantenuto una forte propensione per il congressuale! 

A tutti i candidati che cercano una formazione specifica e settoriale, consiglio di entrare nelle aziende con grande umiltà, di attraversare i momenti di difficoltà che si presentano pensando sempre all’obiettivo che si vuole raggiungere, di ricordare che la determinazione è fondamentale!
A seguito dello Stage si ha la reale possibilità di confrontarsi con aziende grandi, io nello specifico ho avuto modo di fare dei colloqui con due grandi catene alberghiere per il reparto congressuale e  a breve inizierò a lavorare per una struttura della catena Accor in Sardegna. 

Scegliere la giusta formazione aiuta concretamente a inserirsi positivamente nel mondo del lavoro.”

Noi della redazione del Blog TQM vogliamo ringraziare l’allieva Serena C. per la disponibilità avuta nel raccontare la sua esperienza  con noi e non ci resta che rivolgerle i migliori in bocca al lupo per il raggiungimento dei futuri obiettivi professionali e personali ed augurarci di averla presto come nostra graditissima ospite.

Continua a seguire il blog Turismo Uninform