Walter Tomassi, 36 anni di Cassino, laureato in Ingegneria meccanica; ha frequentato la 62esima edizione del Master Quality a Roma e in seguito alla fase d’aula è stato inserito in stage presso l’azienda ISTITUTO GIORDANO nell’area Qualita’.

 

 

 

Quando si valuta la formazione di un Master, la valutazione da fare è sempre quanto questa riesca ad agevolare l’inserimento nel mondo del lavoro tramite una didattica mirata e professionale. Abbiamo voluto chiedere a Walter Tomassi in che modo ritiene che abbia contribuito alla sua formazione ed al suo inserimento in stage la frequenza del Master Quality e, oggi, vogliamo condividere con voi la sua esperienza.

“Il Master Quality della Uninform Group mi ha dato la possibilità di allargare i miei interessi , legati prevalentemente al settore della qualità, verso gli aspetti/impatti ambientali nonche’ ad informazioni nel settore della sicurezza sul lavoro.

Il dott. Walter Tomassi svolgerà lo stage post Master presso ISTITUTO GIORDANO con una posizione molto interessante e che rispecchia le aspettative prefissate dal candidato, in fase di analisi delle formazione professionale scelta. “Mi occupero’ del controllo della qualità nel settore dell’acustica, ottica ed edilizia attraverso l’utilizzo degli strumenti di misura di cui i laboratori dell’azienda dispongono, confrontandomi con altri amici e colleghi credo che il rapporto formazione e occupazione offerto dalla Uninform Group sia molto valido”

Nella valutazione delle aziende che inseriscono nuovi stagisti, spesso e volentieri, influiscono fattori personali e non, e di certo la versatilità del CV del Dott.Walter Tomassi, che vanta esperienze lavorative in diversi settori ambiti, si sono rivelate particolarmente interessanti e adatte a ricoprire il ruolo proposto dalla ISTITUTO GIORDANO. 

Ogni volta che ci approcciamo ad una testimonianza nuova, riguardo all’esperienza Master/Stage della Uninfom Group non possiamo non costatare la soddisfazione degli allievi, che sempre più spesso, vedono gratificate le aspettative e le ambizioni delle del percorso formativo scelto, restando soddisfatti dei risultati ottenuti.