Maria Calabria

La dottoressa Maria Calabria, 27 di Palermo, laureata in Giurisprudenza, sta frequentando la 68 ma edizione del Master Quality su Milano.

Riguardo la sua scelta riferisce:

“Il motivo principale che mi ha portato a scegliere il Master Quality si è basato su una valutazione attenta e ponderata riguardante gli effettivi sbocchi lavorativi che esso poteva garantire; ponendo esso stesso particolare attenzione verso i propri partecipanti e proponendo un’ottima preparazione dei docenti che sostengono i moduli previsti.”

Durante la fase d’aula ha ricevuto la possibilità di svolgere un iter di selezione presso ADECCO HOLDING ITALIA SPA.

“Grazie alla professionalità dell’ufficio placement di Uninform group ho avuto l’occasione di interfacciarmi con l’azienda “Adecco holding Italia” per poter intraprendere lo stage curriculare presso la predetta azienda”.

Ciò che rende Maria ancor più soddisfatta è il fatto che l’ambito in cui svolgerà il suo stage è proprio quello che aveva indicato come di sua preferenza ossia auditing per la Qualità/compliance.

“Tale opportunità ha rispecchiato appieno il traguardo che mi ero prefissata di raggiungere, in quanto il ruolo previsto e che mi sarà affidato sarà quello di internal auditor”.

La dottoressa Calabria infatti, subito dopo il Master si occuperà di processi di implementazione e mantenimento dei sistemi di gestione Qualità.

Conclude, poi, così la sua testimonianza:

“Mi sento di consigliare il Master Quality a chiunque abbia intenzione di ricoprire un ruolo di alto livello professionale in ambito di qualità, sicurezza, ambiente ed energia in ragione della serietà e competenza che lo contraddistingue”.

Uninform Group è, in ogni occasione, lieta di soddisfare i suoi studenti, sia con la professionale e sempre apprezzata fase didattica, sia offrendo l’opportunità di svolgere degli stage affini ai temi del Master ma soprattutto alle preferenze dei suoi studenti.