Valeria, 26 anni di Modena, dopo la laurea in Chimica dell’ Ambiente conseguita in Torino e l’abilitazione professionale, ha scelto il Master Quality per dare un sicuro avvio alla sua carriera.

Abbiamo riportato le sue parole circa l’esperienza svolta, che l’ha portata oggi, dopo soli sei mesi dalla fase d’aula del Master, a ricevere un’offerta di lavoro!

Sono sicuramente parole dense di soddisfazione e di entusiasmo per un’avventura professionale sempre in crescita.

“Ho iniziato il periodo di stage a Gennaio 2019 presso la società di ingegneria HPC Italia. Fin da subito ho avuto modo di mettere in pratica ciò che avevo studiato durante la fase d’aula del Master Quality, infatti la mia mansione principale è stata e sarà quella di assistere il Responsabile del Sistema di Gestione Integrato Qualità, Ambiente e Sicurezza nell’ implementazione e mantenimento del sistema di gestione interno. Oltre a ciò ho mi hanno dato l’opportunità di seguire alcuni progetti di consulenza ambientale, sia per clienti italiani che esteri, sfruttando così anche le conoscenze che ho dalla mia laurea magistrale in Chimica dell’Ambiente.

L’ambiente all’interno del quale mi sono inserita è dinamico, giovane e stimolante e ciò ha garantito, con mio impegno e dedizione, di crescere molto sia dal punto di vista personale che professionale in soli cinque mesi di stage, dopo i quali ho ricevuto la proposta di assunzione con contratto di apprendistato.

Aver frequentato il Master Quality, ha aiutato ad inserirmi in un realtà aziendale, non solo con competenze puramente tecniche ma anche con una visione d’insieme gestionale e di continuo miglioramento.”

 

Augurando a Valeria il miglior percorso professionale e le soddisfazioni che desidera, invitiamo gli interessati a visitare il sito www.uninform.com e a contattarci per ogni informazione.