Il Dott. Marco Brizi, 34 anni di Assisi, ha conseguito la laurea in Gestione Tecnica del paesaggio, un corso d’interfacoltà tra la Facoltà di Architettura di Firenze e la Facoltà di Agraria dell’Università di Perugia. Nel 2014 ha frequentato la 58esima edizione del Master Quality di Uninform Group a Roma.

Lasciamo la parola a Marco:

Quali motivazioni e criteri ha tenuto presenti per decidere di iscriversi al Master Quality di UNINFORM – ANGQ? 

Ho scelto il Master Quality di Uninform rispetto agli altri Master assimilabili e presenti nel panorama formativo, per l’elevata percentuale di placement, il percorso di Stage inserito all’interno del programma e per la praticità garantita dalla partnership con l’ente  ANGQ.

Com’è andata l’esperienza d’aula con il Master Quality?

Oltre ai contenuti ed alla moltitudine di discipline toccate, ho trovato grandi amici con i quali sono tuttora in contatto.

Di cosa si occupa ora?

Sono Quality System & Supplier development Manager in Marelli (ex Magneti Marelli) 7° produttore mondiale di componenti per settore automotive. Dopo quasi 5 anni dal Master Quality sono un Quadro in un’importante multinazionale e gestisco un ente composto da 19 persone.

A Febbraio partiranno due nuovissime edizioni del Master Quality a Roma e Milano. Se vorrai partecipare al Master Quality prenota la selezione al seguente link.