Il Dott. Alessandro Aglialoro, 30 anni di Palermo, ha frequentato il Master Quality  dopo aver conseguito la Laurea in Biologia marina. Alessandro ci rilascia la sua testimonianza qualche anno dopo la partecipazione al Master Quality:

“Per quanto riguarda la mia esperienza con il Master Quality di Uninform Group, ho trovato il Master altamente interessante, con un livello dei docenti sopra la media e con una preparazione delle lezioni giornaliere capace di coinvolgere tutti efficacemente. Si è creato inoltre un gruppo di lavoro davvero bello ed efficiente.

Le motivazioni che mi hanno spinto a scegliere il Master Quality sono molto semplici. Già dal sito si percepisce affidabilità e serietà, hai la sensazione che verrai preparato e formato adeguatamente sulle materie inerenti il Master, in più le recensioni più che positive degli ex allievi non mi hanno lasciato alcun dubbio!

Ho svolto lo stage presso l’azienda Agroittica Toscana che è riuscita a fare coincidere gli argomenti trattati dal Master Quality con il mio percorso di studi, trovando anche qui qualità e competenza”.

 

Dove lavori oggi?

 

“Adesso, in qualità di biologo marino, mi occupo di analisi e riconoscimento di specie fitoplanctoniche (indigene e non), di campionamenti di acqua e sedimento e analisi di vario genere in ARPA Sicilia”.

Ringraziamo Alessandro per la sua bellissima testimonianza.

Se anche tu vorrai diventare un Esperto in Sistemi di Gestione aziendale prenota qui una selezione per l’accesso al Master Quality.

La 76esima edizione del Master Quality partirà il 19 Ottobre a Milano e il 21 Ottobre a Roma. Inoltre ci sarà un’edizione in modalità E-learning in partenza il 9 Novembre.