A causa della pesante crisi scaturita dalla pandemia abbiamo assistito a forse uno degli stop più bruschi del turismo con la conseguente paralisi, da un punto di vista lavorativo, dei moltissimi giovani che ambivano a lavorare nel settore. Sorge a questo punto la necessità di sfruttare al meglio questa opportunità ed investire per un ritorno futuro. A tal proposito, Uninform propone il suo Master in turismo online.

Uninform offre la soluzione: il Master in turismo online!

La lungimiranza, che da oltre 20 anni contraddistingue il Gruppo Uninform, ha permesso anche in questo momento storico particolare che stiamo vivendo, di cogliere e sviluppare, per i propri allievi, le opportunità professionali che ne possono derivare dalla formazione online. In quest’ottica il Master TQM, che con oltre 45 edizione già svolte rappresenta uno dei Master in turismo più rinomati, è stato riproposto in modalità e-learning.

Il Master TQM online conserva lo stesso Programma Formativo e gli Attestati, certificati CEPAS, rilasciati dall’edizione in presenza di Roma e Milano, l’unica differenza si riscontra nella composizione del gruppo classe, limitato a 18-20 allievi per garantire la qualità ed efficacia della didattica, consentendo anche una migliore e maggiore interazione con il docente. Il tutto per garantire gli elevati standard che Uninform può vantare, come il 93% di Placement Occupazionale al termine del Master.

Ingenti iniezioni di capitale stanno arrivando

Citando il neo Presidente del Consiglio, Mario Draghi, nel recente intervento al Senato: “Alcune imprese potrebbe non aprire dopo la pandemia ma una che certamente riaprirà è il turismo. Quindi investire nel turismo, sostenere il turismo, non significa buttare via i soldi perché quei soldi tornano indietro!”.

È il preludio di un imponente rimbalzo economico che il settore subirà appena terminata la crisi sanitaria e si potrà tornare a spostarsi. Ne abbiamo avuto una breve, ma significativa, prova lo scorso agosto, quando in un unico mese, nonostante le restrizioni non fossero state cancellate ma solo allentate, il turismo ha recuperato gli introiti di luglio e parte di giugno.

Dunque, rimanere inermi di fronte a questa situazione equivarrebbe solo ad una grande perdita di tempo, tempo che investito in un Master in turismo online, oggi, permetterà di farsi trovare pronti, formati e perforamenti nel mondo del lavoro domani. Ancora una volta, Uninform Group è pronta a fare la differenza.