Davide Boselli

Il Dott. Davide Boselli, dopo aver conseguito la Laurea Magistrale in Biologia Sperimentale e Applicata, si è iscritto al Master Quality di Uninform Group. Lo incontriamo al termine dei 6 mesi di stage previsti dal Master Quality per chiedergli com’è andata.

 

Buongiorno Davide, quali motivazioni e criteri hai tenuto presenti per decidere di iscriverti al Master Quality di UNINFORM – ANGQ?

“Ho scelto di iscrivermi al Master Quality perché offre un solido punto di partenza per il mondo del Quality Assurance e fornisce un’ampia panoramica sulle norme ISO più importanti nei Settori QHSE. Altro punto di forza è lo stage di sei mesi in un’azienda dove si può mettere a frutto quanto appreso durante la fase d’aula passando dalla teoria alla pratica.”

 

Dove hai svolto lo stage curriculare di 6 mesi e di cosa ti occupa ora?

“Ho svolto lo stage curriculare presso l’azienda Cedaspe S.r.l nell’ufficio EHS.

Tuttora lavoro presso Cedaspe in qualità di EHS e supervisiono 4 stabilimenti. Inoltre, ora mi occupo anche del processo di fusione di cantieri attivi presso la sede centrale dell’azienda che si chiuderanno in Agosto portando al completamento e creazione di un’unica sede”.

Grazie mille Davide per il tuo interessante riscontro e continua così!