Giuliana Brucculeri

La Dott.ssa Giuliana Brucculeri ha frequentato il Master Quality di Uninform Group dopo aver conseguito la Laurea in Giurisprudenza. Ci descrive la sua esperienza:

“Dopo la laurea in Giurisprudenza, ho scelto di diversificare e valorizzare il mio percorso di studi conseguendo il Master Quality di Uninform Group, perchè potevo applicare la teoria durante la fase d’aula, attraverso esercitazioni pratiche e confronto con Docenti che non sono solo professori ma Manager d’azienda, Professionisti con lunga esperienza. L’attenzione delle persone oggi, è sempre più orientata al pensiero di vivere in un mondo sempre più equo ed eco-sostenibile, le aziende lo sanno bene tanto da considerare tali Sistemi di Gestione una priorità nelle strategie. Allo stesso modo, tali considerazioni mi hanno portata ad investire in questo Master”.

Quale modulo ti è piaciuto maggiormente?

“Tra i vari argomenti trattati quello della Qualità, il primo modulo affrontato, è stato il più affine ai miei interessi. Ha particolarmente catturato la mia attenzione il modulo Ambiente, così come Sicurezza”.

Di cosa ti occupi ora?

“La fase di stage mi ha permesso di interagire con nuove realtà. Adesso mi occupo della Gestione del Sistema ambientale, Gestione del Sistema Qualità – Servizio valutazione rischio ROA e tecnico sicurezza laser secondo il Sistema di Gestione integrato presso la Società Evagrin per il sito di Enel Green Power di Catania”.

Grazie mille Giuliana per il tuo prezioso riscontro e ti auguriamo un brillante futuro professionale!