Valentina Gerardi

La Dott.ssa Valentina Gerardi ha conseguito una Laurea in Monitoraggio e riqualificazione ambientale ed in seguito si è iscritta al Master Quality di Uninform Group di Roma.

Lasciamo la parola a Valentina:

“Ho scelto il Master Quality per le tematiche previste dal piano di studi. In breve tempo ho ricevuto una formazione specifica e qualificata che mi ha permesso di acquisire competenze altamente ricercate nel mondo del lavoro.

Ho avuto la possibilità di sostenere diversi colloqui e di relazionarmi con diverse realtà acquisendo sicurezza e consapevolezza”.

 

Com’è andato il tirocinio curriculare previsto dal Master Quality?

“Con l’esperienza di stage sono entrata in contatto con un’azienda dinamica e strutturata. In Trelleborg Wheel Systems ho dato supporto al gruppo HSE nella gestione di diverse attività affiancando il Manager di Ambiente ed Energia e il RSPP per la Sicurezza sul lavoro”.

 

Qual è il tuo ruolo oggi?

“Oggi lavoro in Acea SpA nell’area Ambiente e Sicurezza e mi occupo di Gestione dei rifiuti nel ciclo integrato delle acque.

Sono lieta di poter dire che tutto il team di Uninform Group mi ha seguito e guidato dall’inizio alla fine del mio percorso.”

Grazie mille Valentina e continua così!