Intervistiamo per il nostro Blog la Dr.ssa Alessandra Magnani, ex allieva del Master Quality. Dopo aver conseguito la Laurea in Gestione d’Impresa e Relazioni Pubbliche, Alessandra ci racconta la sua esperienza alla fine del Master Quality.

 

Come è avvenuto il tuo inserimento in stage post Master?

 

“Dopo la laurea in gestione d’impresa e relazioni pubbliche. Ha conseguito il Master Quality all’inizio del 2021 e anche se il mio percorso di studi può sembrare un po’ insolito nasce tutto da un’esigenza di avvicinarmi a tematiche di natura ambientale. Grazie ad HPC ho raggiunto questo obiettivo. HPC Italia è un’azienda di ingegneria e consulenza che opera a livello internazionale in ambito di sostenibilità, ambiente salute e sicurezza. Il tirocinio ha rappresentato per me un periodo grazie al quale ho potuto mettere in pratica le mie conoscenze e acquisirne tante altre; soprattutto mi ha insegnato cosa significa lavorare in un team che raggiunge i propri traguardi grazie ad una collaborazione continua”.

 

 

Qual è il tuo ruolo oggi?

 

“Faccio parte del team di Comunicazione e Marketing e dell’International Marketing Team di un consorzio di aziende che opera a livello globale per rispondere alle sfide sempre più attuali in ambito HSE”.

 

 

Che cosa rappresenta per te oggi l’azienda che ti ha scelta e formata?

 

“HPC Italia non solo valorizza le qualità personali di ognuno di noi, ma le unisce in un unico grande team. Sono entusiasta di proseguire il mio percorso e di crescere professionalmente all’interno di questa azienda. Per me è ogni giorno una scoperta e rappresenta lavoro di squadra e crescita professionale”.

 

Grazie Alessandra per il tuo prezioso contributo e in bocca al lupo per il tuo futuro professionale!

 

 

Una nuovissima edizione del Master Quality partirà il 1 Febbraio in modalità E-learning. Prenota una selezione per diventare anche tu Esperto e Manager in Sistemi di Gestione aziendale!