Guarda il video

Ringraziamo Greta Caradonna per averci permesso di intervistarla in merito all’esperienza svolta con il Master TQM! Iniziamo …

Cosa ti ha spinto a scegliere il Master TQM?

Ho scelto il Master TQM perché volevo migliorare le mie competenze in ambito turistico alberghiero. La fase d’aula durante il Master è stata molto impegnativa ma soprattutto molto interessante, anche grazie ai docenti, tutti professionisti del settore che lavorano tutt’oggi come direttori di d’albergo e professionisti del settore dell’hotellerie.

Come è andata la fase di stage e di cosa ti occupi oggi?

Ho potuto frequentare due stage, uno in NH Hotel a Roma ed un altro nella compagnia Tui Magic Life in Calabria, due stage fondamentali che, unitamente al Percorso di Studi del Master, hanno dato grande valore al mio curriculum permettendomi di ambire a moltissime posizioni lavorative.

Ad oggi, infatti, ho un contratto a tempo indeterminato in Boston Hotel, un hotel a 4 stelle della mia città, a Bari.

Sono molto soddisfatta di tutto il mio percorso, a partire dal Master sino ad oggi.

Consiglieresti il Master TQM?

Consiglio il Master TQM perché offre molte opportunità lavorative, soprattutto grazie alle Aziende Partner di Uninform Group, tutte molto valide ed in grado di rappresentare un trampolino di lancio all’interno del mondo dell’hotellerie.

Grazie mille, Greta!

Le prossime Edizioni del Master TQM partiranno a breve. Prenota una selezione per diventare anche tu Esperto e Manager in Sistemi di Gestione Turistica!