Guarda il video

Ringraziamo Giorgia Melis per averci permesso di intervistarla in merito all’esperienza svolta con il Master TQM! Iniziamo …

Cosa ti ha spinta a scegliere il Master TQM?

Ho scelto questo Master perché il mio desiderio era ampliare le mie conoscenze in ambito turistico, le lezioni hanno superato totalmente le mie aspettative, ho avuto la possibilità di conoscere dei professionisti che si sono presentati ottimi non soltanto dal punto di vista lavorativo ma anche umano.

Cosa ne pensi dell’esperienza della Settimana di Didattica in crociera?

L’esperinza su MSC grandiosa è stata fantastica, ho avuto la possibilità di conoscere il reparto crocieristico grazie all’esperienza di professionisti che si sono presentati durante le lezioni. Durante la crociera ho apprezzato soprattutto il contributo del professor Caporaso che che ci ha dato la possibilità di capire quanto l’intelligenza emotiva sia importante non solo nella vita quotidiana ma anche e soprattutto nei manager, perché in contato con i propri colleghi e collaboratori.

Come è andata la fase di stage?

Nel colloquio preliminare del Master TQM ho espresso il desiderio di svolgere lo stage in Sardegna, sono stata accontentata perché sono stata scelta dall’Hotel Mercure di Olbia, un grande hotel a 4 stelle appartenente alla catena ACCOR. I primi 3 mesi ho lavorato al Front Office ed al Back Office, mentre i successivi 3 mesi ho effettuato una job rotation in tutti i reparti, il che mi ha permesso di conoscere a fondo tutto l’hotel.

Dopodiché sono stata assunta, con contratto a tempo determinato, come Responsabile Social Media Marketing della struttura.

Consiglieresti il Master TQM?

Scegliere il Master TQM è stato per me molto importante perché mi ha permesso di non fermarmi mai nonostante il periodo pandemico, ma soprattutto mi ha permesso di dare una svolta alla mia carriera professionale, ecco perché ve lo consiglio!

Grazie mille, Giorgia!