Guarda il video

Ringraziamo Marco Toncelli per averci permesso di intervistarla in merito all’esperienza svolta con il Master TQM! Iniziamo …

Cosa ti ha spinta a scegliere il Master TQM?

Ho scelto il Master TQM perché dopo essermi laureato all’Università in turismo culture sviluppo di territori volevo approfondire integrare tutto quello che riguarda il mondo dell’ospitalità.

La fase d’aula si è svolta online, i docenti sono stati sempre molto disponibili ed in grado di mantenere sempre vivo l’interesse, ho apprezzato anche che abbiano saputo indirizzarci verso quello che è il ruolo, all’interno del settore, che maggiormente faceva al caso nostro.

Al termine della fase d’aula abbiamo svolto una settimana a bordo di MSC Grandiosa, un’esperienza unica sia dal punto di vista esperenziale che formativo.

Come è andata l’esperienza in stage?

Ho svolto lo stage in Delphina Hotel 5 stelle in Sardegna, dopo soli 3 mesi sono stato assunto nell’ambito del Front Office. Oggi lavoro a Milano al Leonardo Hotel Milano City Center – 4 stelle superior, sempre nell’ambito del Front Office.

Consiglieresti il Master TQM?

Consiglio il master TQM soprattutto per i suoi docenti, professionisti del settore e molto disponibili, ma soprattutto perché ti apre le porte per lavorare all’interno dell’hospitality!

Grazie mille, Marco!

Le prossime Edizioni del Master TQM partiranno a breve. Prenota una selezione per diventare anche tu Esperto e Manager in Sistemi di Gestione Turistica!