Angelo Cannia

Intervistiamo per il nostro Blog il Dott. Angelo Cannia, ex allievo della settantanovesima edizione del Master Quality. Dopo aver conseguito la Laurea in Tossicologia Ambientale e aver svolto per diversi anni il ruolo di tecnico in laboratorio, Angelo ci racconta perché ha scelto il Master Quality tra i tanti Master presenti sul mercato e della sua assunzione in azienda.

      

                            

1) Come mai hai scelto il Master Quality tra i tanti Master presenti sul mercato? 

“Il Master Quality era un po’ quello che si avvicinava maggiormente alle mie esperienze lavorative, anche indirettamente. Per i temi che tratta e che sono presenti ormai in tutte le realtà aziendali”.

2) Qual è stato, a tuo avviso, il modulo più interessante?

“Il modulo che ho trovato più interessante è stato quello ambientale; è stato anche il modulo dove mi è risultato più semplice le cose, o forse magari perché era disposto quasi alla fine dei moduli, per cui mi sono trovato più preparato nel capire e nel saper interpretare la norma”.

 

 

3) Qual è il tuo ruolo oggi?

“Oggi, dopo sei mesi di stage, sono stato assunto e ricopro il ruolo di addetto alle Certificazioni nell’area QHSE Compliance, Sostenibilità e Ispezioni presso Certiquality”.

 

Ringraziamo Angelo per il suo prezioso contributo e gli auguriamo una brillante carriera lavorativa!

 

Una nuovissima edizione del Master Quality partirà il 24 ottobre a Milano in modalità mista (possibilità di seguire in E-learning o in presenza) e il 27 ottobre partiranno le classi su Roma, mediante la medesima modalità. Prenota una selezione per diventare anche tu Esperto e Manager in Sistemi di Gestione aziendale!