Ciao Silvia, grazie per averci permesso di intervistarti in merito all’esperienza svolta con il Master TQM! Iniziamo …
Cosa ti ha spinto a scegliere il Master TQM?
Ho scelto il master TQM perché, dopo aver conseguito la laurea in lingue, cercavo un Master che mi permettesse di acquisire le competenze necessarie per entrare a pieno nel mondo del lavoro. Grazie a una ricerca online, ho trovato il Master TQM, il quale ha subito catturato la mia attenzione, soprattutto per la chiarezza e completezza del loro sito.
Mi sono poi informata tramite feedback di persone che lo avevano frequentato in passato, e ho deciso che quella sarebbe stata la mia strada.
Come è andata la fase d’aula?
Ho frequentato la fase d’aula a Milano ed è stato molto bello poter tornare a frequentare le lezioni in presenza, nonostante il periodo difficile. La parte più interessante di questa fase è stata sicuramente la possibilità di conoscere dei veri professionisti che ci hanno fatto toccare con mano i diversi settori del mondo del turismo.
Cosa hai fatto durante lo stage?
Dopo la fase d’aula ho trovato uno stage di 3 mesi presso un’agenzia di comunicazione ed eventi di Milano. I successivi 3 mesi di stage li ho svolti presso un’altra agenzia di eventi a Milano, dove successivamente sono stata assunta e dove lavoro tutt’ora.
Consiglieresti il Master TQM?
Consiglierei il Master TQM a coloro che hanno voglia di mettersi in gioco. Questo Master, infatti, dà l’opportunità di conoscere e toccare con mano l’intero mondo del turismo e di dare il via alla propria carriera professionale.
Grazie mille, Silvia!
La prossima Edizione del Master TQM partirà tra poco. Prenota una selezione per diventare anche tu Esperto e Manager in Sistemi di Gestione Turistica!