Guarda il video

Ringraziamo Annalisa Borhetti per averci permesso di intervistarla in merito all’esperienza svolta con il Master TQM! Iniziamo …

Cosa ti ha spinta a scegliere il Master TQM?

Ho scelto il Master TQM perché sono rimasta fortemente colpita dalla possibilità di poterci fronteggiare con docenti di altissimo livello, esperti del settore turistico e alberghiero, che ci hanno trasmesso la loro conoscenza approfondita dei vari aspetti manageriali dell’hotel, soprattutto in una prospettiva molto pratica da applicare al lavoro e che ci sarà sicuramente utile in futuro.

Come è andata la settimana di didattica in crociera?

Attualmente ci troviamo in crociera, a bordo di Costa Toscana, devo dire che questa esperienza è particolarmente emozionante, soprattutto perché ho potuto incontrare dal vivo i miei compagni ed i docenti. La fortuna di poter frequentare una settimana di didattica a bordo della nave ammiraglia di Costa Crociere penso sia un’esperienza insostituibile, unica nel suo genere, di questo sono molto grata.

Cosa ti aspetti dal futuro?

Il mio sogno è quello di divenire Front Office Manager di un hotel e credo che il Master TQM di Uninform Group rappresenti la chiave per poter raggiungere il mio obiettivo. Quello che mi sento di dire è: Grazie!

Grazie mille, Annalisa!

Le prossime Edizioni del Master TQM partiranno ad ottobre. Prenota una selezione per diventare anche tu Esperto e Manager in Sistemi di Gestione Turistica!