Guarda il video

Ringraziamo Sara Sallustio per averci permesso di intervistarla in merito all’esperienza svolta con il Master TQM! Iniziamo …

Cosa ti ha spinta a scegliere il Master TQM?

Il Master TQM di Uninform Group è stato un Master che mi ha permesso di crescere dal punto di vista personale e didattico, ha posto le basi per un futuro solido, roseo e ricco di aspettative.

Un Master che consiglio perché permette di crescere didatticamente e non solo. Questo grazie ad un team di esperti del settore, docenti, che permettono di mettere in pratica quelle che sono le capacità di ognuno di noi.

Come è andata la settimana di didattica in crociera?

Attualmente ci troviamo in crociera, a bordo di Costa Toscana, nave ammiraglia di Costa Crociere. È un’esperienza unica nel suo genere che la Uninform Group ci ha permesso di svolgere, un’esperienza che ci ha dato un grande input personale e didattico, permettendoci di scoprire lati di noi che probabilmente non conoscevamo o non conoscevamo appieno e consentendoci di metterci alla prova senza alcuna remore.

Cosa ti aspetti dal futuro?

Per quanto riguarda il futuro, tengo a ringraziare particolarmente il team di Uninform Group, che ci ha permesso di porre le basi per inseguire le nostre aspettative, i nostri sogni, e costruire un roseo futuro professionale. 

Anche l’esperienza in crociera è stata importante per i legami creati con i nostri compagni, amici ed i docenti stessi. Si tratta di persone che incontreremo spesso sul nostro cammino.

Vedo il mio futuro all’interno del settore alberghiero, aspiro a diventare Direttore d’albergo e mi piacerebbe cominciare dal settore del ricevimento.

Spero che tutte queste aspettative si possano presto realizzare, grazie!

Grazie mille, Sara!

Le prossime Edizioni del Master TQM partiranno ad ottobre. Prenota una selezione per diventare anche tu Esperto e Manager in Sistemi di Gestione Turistica!