Guarda il video

Ringraziamo Sara Sallustio per averci permesso di intervistarla in merito all’esperienza svolta con il Master TQM! Iniziamo …

Cosa ti ha spinta a scegliere il Master TQM?

Il Master TQM di Uninform Group è stato un Master che mi ha permesso di crescere dal punto di vista personale e didattico, ha posto le basi per un futuro solido, roseo e ricco di aspettative.

Un Master che consiglio perché permette di crescere didatticamente e non solo. Questo grazie ad un team di esperti del settore, docenti, che permettono di mettere in pratica quelle che sono le capacità di ognuno di noi.

Come è andata la settimana di didattica in crociera?

Attualmente ci troviamo in crociera, a bordo di Costa Toscana, nave ammiraglia di Costa Crociere. È un’esperienza unica nel suo genere che la Uninform Group ci ha permesso di svolgere, un’esperienza che ci ha dato un grande input personale e didattico, permettendoci di scoprire lati di noi che probabilmente non conoscevamo o non conoscevamo appieno e consentendoci di metterci alla prova senza alcuna remore.

Cosa ti aspetti dal futuro?

Per quanto riguarda il futuro, tengo a ringraziare particolarmente il team di Uninform Group, che ci ha permesso di porre le basi per inseguire le nostre aspettative, i nostri sogni, e costruire un roseo futuro professionale. 

Anche l’esperienza in crociera è stata importante per i legami creati con i nostri compagni, amici ed i docenti stessi. Si tratta di persone che incontreremo spesso sul nostro cammino.

Vedo il mio futuro all’interno del settore alberghiero, aspiro a diventare Direttore d’albergo e mi piacerebbe cominciare dal settore del ricevimento.

Spero che tutte queste aspettative si possano presto realizzare, grazie!

Grazie mille, Sara!

Le prossime Edizioni del Master TQM partiranno a breve. Prenota una selezione per diventare anche tu Esperto e Manager in Sistemi di Gestione Turistica!