Guarda il video

Ringraziamo Wanda Castellano per averci permesso di intervistarla in merito all’esperienza svolta con il Master TQM! Iniziamo …

Come è andata la fase d’aula?

È stata un’esperienza meravigliosa che mi ha fatto crescere come persona e che mi ha fatto capire quali sono i miei limiti e quali sono i miei punti di forza. Nonostante le lezioni siano state online Uninform è stata sempre presente, mi ha aiutata e mi ha permesso di conoscere persone fantastiche.

I docenti sono stati eccezionali, super disponibili dal primo momento e per questo li apprezzo molto e li ringrazio. È grazie a loro che un domani, si spera molto presto, potrò entrare nel mondo del lavoro con un bagaglio decisamente più ricco.

Cosa pensi della settimana di didattica in crociera?

In crociera, a bordo di Costa Toscana, la nave ammiraglia di Costa Crociere, è come se il tempo si fosse fermato, tra colleghi abbiamo stretto un legame bellissimo ed abbiamo avuto la possibilità di poterci confrontare con professionisti del settore crocieristico, come il Cruise Director, l’Hotel Director o l’F&B Manager, ma non solo, di Costa Crociere. 

Cosa ti aspetti dal futuro?

Le mie prospettive del futuro sono quelle di potermi realizzare, il mio obiettivo è principalmente nel revenue, ma grazie a questo Master ho potuto spaziare anche in altri settori, come il MICE – Eventi, il Congressuale e, ultimamente, mi ha interessato molto anche il settore del Wellness & Spa.

Vorrei ringraziare Uninform per questa opportunità gigante, unica nel suo genere, ed è proprio per questo che la ricorderò per tutta la vita. Grazie!

Grazie mille, Wanda!

Le prossime Edizioni del Master TQM partiranno ad ottobre. Prenota una selezione per diventare anche tu Esperto e Manager in Sistemi di Gestione Turistica!