Guarda il video

Ciao Sara, grazie per averci permesso di intervistarti in merito all’esperienza svolta con il Master TQM! Iniziamo …

Cosa ti ha spinta a scegliere il Master TQM?

Ho scelto il master TQM perché volevo approcciarmi al mondo del turismo in maniera diretta ed efficace, con un corso riconosciuto anche da catene internazionali.
Le lauree di oggi sono molto teoriche, poterla integrare con un corso “pratico” come questo, aiuta enormemente a non trovarsi impreparati a quanto ci aspetta al di fuori dai libri.

Come è andata la fase d’aula?

Ho seguito il Master TQM in modalità e-learning, ma con la medesima qualità che avrei trovato seguendo in presenza in aula. Gli insegnanti sono stati disponibilissimi e la crociera una delle esperienze più belle che abbia mai provato. È stata una vera emozione conoscere in crociera, dopo tanti mesi attraverso uno schermo, i ragazzi con cui avevo fatto lezione fino a quel momento.

Oggi di cosa ti occupi?

Grazie al Master TQM ho potuto svolgere uno stage presso NH Hotel, ho trovato un direttore in gamba e del personale giovane e disponibile che mi ha formata, ho cominciato al ricevimento come Segretaria di Ricevimento e dopo un percorso durato 6 mesi sono stata assunta in NH Venezia, coronando il mio sogno. Oggi porto con enorme fierezza la divisa di questa importante catena internazionale di lusso, che indosso grazie al Master TQM, penso che senza di questo Master oggi non sarei qui.

Ho deciso di rilasciare questa testimonianza proprio per trasmettere quanto per me sia stata importante la formazione del Master TQM e quanto io consiglio di non demordere e credere nel realizzare i vostri sogni perché il Master TQM può aiutarvi concretamente a realizzarli.

Grazie mille, Sara!

Le prossime Edizioni del Master TQM partiranno a breve. Prenota una selezione per diventare anche tu Esperto e Manager in Sistemi di Gestione Turistica!