Ciao Roxana, grazie per averci permesso di intervistarti in merito all’esperienza svolta con il Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management! Iniziamo …

Ciao, grazie a voi! Vi racconto la mia storia, mi chiamo Andrea Roxana Pica, ho una laurea magistrale in Scienze della Comunicazione e mi sono appassionata al marketing quasi per caso e da autodidatta. Poi ho capito che il marketing digitale era una passione e un obiettivo di vita e per questo ho deciso di frequentare un Master che mi desse tutte le conoscenze necessarie.

Perché hai scelto il Master in Digital Marketing di Uninform?

Ho scelto il Master di Uninform Group perché a livello didattico è il più completo tra tutti quelli cercati, inoltre era uno dei pochi a consentirmi un ingresso nel mondo del lavoro grazie allo stage di sei mesi garantito contrattualmente. Avrei messo in pratica ciò che si studiava prima nella teoria, in una azienda vera. Ho trovato tanta disponibilità da parte di tutti gli insegnanti ma anche tanta professionalità, ognuno di loro esperto del settore ed in grado di trasmettere l’amore per il proprio mestiere. Ho avuto modo di apprendere elementi teorici e pratici di tutti i settori del digital marketing.

Consiglio vivamente di scegliere questo Master a tutti coloro che cercano una didattica completa, a tutto tondo e titoli qualificati riconosciuti dal mercato del lavoro.

Grazie, Roxana!

Le prossime Edizioni del Master partiranno ad ottobre. Prenota una selezione e diventa anche tu un Esperto e Manager in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management!