Quest’oggi pubblichiamo sul blog di UninformANGQ dedicato alla Qualità, all’Ambiente ed alla Sicurezza, la testimonianza della dottoressa Esther Marino di Cosenza, laureata in Chimica e partecipante alla XXXIV edizione del master Quality, Esperti in Qualità, Qualità Ambientale e Sistemi di Gestione Aziendale.

Ciao Esther e benvenuta sul blog di Uninform ANGQ dedicato alla Qualità, all’Ambiente ed alla Sicurezza. Ti ringraziamo per la tua cortese disponibilita’. Prima di richiedere un tuo commento sull’esperienza formativa vissuta durante il master Quality di UninformANGQ, vorremmo un tuo parere sul blog.

Ritengo molto valida l’idea di un blog su Qualità, Ambiente e Sicurezza perché rappresenta un mezzo per tenersi costantemente aggiornati e per potersi confrontare con colleghi di diverse realtà aziendali“.

Ci racconti brevemente del tuo percorso formativo e dell’attuale posizione lavorativa che ricopri?

Dopo una breve esperienza di stage mi è stato proposto un contratto a tempo determinato ed attualmente lavoro alla Johnson & Johnson Medical come collaboratrice del Responsabile Ambiente e Sicurezza (Quality Environmental & Safety Manager). In questo periodo ho sviluppato e ampliato le competenze acquisite durante la fase d’aula del Master e  ritengo che la frequentazione al Master abbia rappresentato sicuramente un ottimo biglietto da visita“.

Sappiamo che sei estremamente impegnata e non ti rubiamo altro tempo. Ti ringraziamo nuovamente per aver voluto condividere con tutti i lettori del blog la tua esperienza formativa e ti salutiamo rinnovandoti i più cari in bocca al lupo per il tuo futuro professionale e personale.

Continua a seguire il blog di UninformANGQ dedicato alla Qualità, all’Ambiente ed alla Sicurezza