Master Quality

In passato il blog UninformANGQ dedicato alla Qualità, all’Ambiente ed alla Sicurezza si è occupato più volte delle testimonianze rese da ex partecipanti al celebre e prestigioso Master QualityEsperti in QualitàQualità Ambientale Sistemi di Gestione Aziendale erogato dall’ autorevole Gruppo Uninform.

Ed è proprio con questo spirito che, quindi, quest’oggi il blog UninformANGQ dedicato alla Qualità, all’Ambiente ed alla Sicurezza torna ad occuparsi della testimonianza della Dottoressa Manuela Cossidente, laureata in Economia e Management e partecipante del Master QualityEsperti in QualitàQualità Ambientale Sistemi di Gestione Aziendale.

In realtà la Dottoressa Cossidente, se ne saranno immediatamente resi conto i lettori più attenti, aveva già rilasciato la sua testimonianzanell’Aprile dello scorso anno e questa volta ha deciso di ritornare a farci visita per raccontarci i suoi nuovi traguardi professionali. Ma lasciamo pure a lei la parola ed ai suoi entusiasti commenti.

Sono nella nuova azienda da quasi un mese, e devo dire che mi trovo molto bene. In NoemaLife mi sono occupata della traduzione in inglese del loro manuale della Qualità e di altre procedura aziendali.

Ho tenuto duro, avuto pazienza, così ad Aprile mi hanno offerto un primocontratto, come membro del Team Qualità e Normative, nonchè come referente aziendale in materia di sicurezza sul lavoro.

Nel giro di pochi mesi, grazie all’ affiatamento creatosi con il team di cui facevo parte, mi sono vista sempre più coinvolta nelle attività aziendali, anche quelle legate alla Qualità: tenevo corsi si formazione per i neoassunti, avevo appreso i principali software utilizzati in azienda e fornivo supporto ai colleghi. Insomma, un matrimonio felice!

Tuttavia ultimamente mi hanno fatto una proposta di contratto a tempo indeterminato con la clausola di trsferirmi a Bologna, cosa che avevo preso in seria considerazione.

Allo stesso tempo sono stata contattata da una agenzia (Page Personnel) che aveva visionato il mio cv su Monster e mi chiedeva un incontro per propormi una opportunità di lavoro a Roma.

Ci sono andata e facendola breve, tra le varie trattative e colloqui anche con i rappresentanti dell’azienda per cui lavoro adesso,  siamo giunti ad un accordo molto conveniente per me: mi hanno inserita direttamente con uncontratto a tempo indeterminato e con un notevole incremento retributivo!

A questo punto ho preso la mia decisione e sono rimasta a Roma.

A distanza di un mesi non posso dire di essere pentita, è una nuova esperienza, sto conoscendo un mondo che ignoravo e la cosa mi stimola molto.

Credo di essere stata molto fortunata nel mio percorso, ma non solo, anche paziente e perseverante, oltre che curiosa e proattiva.

So che NoemaLife ha deciso di rivolgersi ad Uninform per l’inserimento di un nuovo stagista. Questo mi fa davvero piacere”!

La ringraziamo nuovamente per aver voluto condividere con tutti i lettori del il blog UninformANGQ dedicato alla Qualità, all’Ambiente ed allaSicurezza il suo percorso di inserimento professionale ed i suoi appassionati commenti sull’esperienza lavorativa che sta vivendo.

Tutta la Redazione del il blog UninformANGQ dedicato alla Qualità, all’Ambiente ed alla Sicurezza non può che complimentarsi con lei per l’importante traguardo raggiunto e rivolgerle gli auguri più cari per la nuova posizione professionale.

Continua a seguire il il blog UninformANGQ dedicato alla Qualità, all’Ambiente ed alla Sicurezza