Debora Palombi di 32 anni, laureata in Ingegneria Ambientale della provincia di Frosinone è risultata vincitrice del “Bando Torno Subito 2016” della Regione Lazio. Leggiamo la sua preziosa testimonianza.

 

Quali motivazioni e criteri ha tenuto presenti per decidere di iscriversi al Master Quality di UNINFORM – ANGQ grazie al Bando Torno Subito della Regione Lazio?

La scelta del Master Quality di UNINFORM GROUP è stata dettata dalla necessità di acquisire competenze per affinare e potenziare il bagaglio derivante dai precedenti percorsi formativi. Tutto ciò al fine di soddisfare quella domanda di lavoro avanzata soprattutto da realtà produttive di alto profilo.

 

Si ritiene soddisfatta dalla fase d’aula svolta e degli insegnamenti ricevuti? Quale modulo l’ha colpita maggiormente?

Gli argomenti discussi durante il Master Quality sono stati di notevole interesse. Tra questi, quelli trattati nel modulo di Career Coaching mi hanno dato l’input necessario ad individuare le mie aspirazioni professionali. In questi termini, la fase d’aula è risultata vincente sia nel processo di ampliamento conoscitivo sia nel comprendere le esigenze e le aspettative di quelle realtà che offrono lavoro e richiedono le specifiche conoscenze acquisite nel Master. Il che è stato possibile grazie al continuo confronto con i docenti che hanno saputo concretizzare gli aspetti teorici trattati.

Quali sono i suoi obiettivi professionali futuri?

Attualmente, sto svolgendo uno stage nella logistica dei trasporti dell’azienda FM Logistic con l’intento di acquisire know how ed avviarmi verso un trend di crescita professionale positivo.