La dottoressa Neira Palmisano, 30 anni di Maddaloni, laureata in Ingegneria Civile, ha frequentato la 63 ma edizione del Master Quality Uninform. Dopo la fase d’aula è stata inserita in stage presso ISTITUTO GIORDANO (www.giordano.it) rinomato Ente certificatore che collabora da decenni con il Master Uninform nell’inserimento di risorse al suo interno.

Di seguito quanto la dottoressa ci riporta sulla sua esperienza di successo, a seguito dello stage formativo:

“Dopo la laurea magistrale in Ingegneria Civile-Edile, due tirocini universitari e quasi due anni di lavoro nel settore edilizio, ho deciso di investire nella mia crescita professionale con un master che ampliasse le mie conoscenze e mi desse gli strumenti per affrontare qualsiasi tipologia di lavoro e di azienda. 
La varietà dei programmi, i professori di altissimo profilo mi hanno portato a scegliere il Master Quality presso Uninform Group: una scelta rivelatasi vincente. Nel periodo di stage presso Istituto Giordano SPA (Ente Tecnico all’avanguardia nel testing di Prodotto, Certificazione, Ricerca, Progettazione e Formazione) ho avuto l’opportunità di mettermi in gioco e di confrontarmi con persone con un background completamente diverso dal mio, crescendo e arricchendomi sia a livello professionale che personale, tanto che l’ azienda mi ha assunto con un contratto a tempo determinato. Questo per me è stato motivo di soddisfazione sia personale che professionale.

Neira Palmisano

Master Quality 63 ^ Edizione –  Roma”