Alessandra Juvara, 28 anni, laureata in Giurisprudenza, ha deciso di frequentare la 67 ma edizione del Master Quality su Roma per acquisire i titoli e le competenze garantite dal Master e incrementare le sue opportunità professionali:

“Mi sono avvicinata a questo Master tramite il sito internet: dalle testimonianze e dall’offerta formativa, composta sia dalla fase d’aula sia dalla fase di stage successiva, ho capito che era il Master che faceva per me”.

Già durante la fase d’aula Alessandra ha ricevuto diverse convocazioni in colloquio e, tra queste, quella che poi si è concretizzata in un’opportunità di stage subito successiva alla fase d’aula.

“Sono stata contattata ed inizierò lo stage presso una società di consulenza nella quale riuscirò a valorizzare spero le mie peculiarità formative in materia di dlg 231/01, privacy e anticorruzione”.

Alessandra sente anche di consigliare il percorso formativo scelto:

“Consiglierei questo Master a tutti i miei amici e non che si vogliano affacciare al mondo del lavoro e che abbiano a riferimento i sistemi di Gestione Ambientale, Sicurezza e Qualità”.

Sul sito del Master Quality è possibile consultare diverse testimonianze di ex allievi soddisfatti della offerta di stage ricevuta, poiché allineata alle loro preferenze territoriali e settoriali.

La stessa Operazione Trasparenza stage mette in evidenza come vi sia corrispondenza tra le preferenze indicate dai corsisti e l’offerta di stage successivamente proposta.

Tale soddisfazione si traduce in un’altissima percentuale di inserimenti successivi allo stage (92% circa), come testimoniano anche diverse interviste di ex partecipanti divenuti oggi professionisti nei SGA Qualità, Ambiente, Energia e Sicurezza.

Leggi le testimonianze degli ex allievi sul Blog Master Quality di Uninform/Angq.

Per informazioni contatta

UNINFORM GROUP 
Corso Trieste, 155 Roma 00198

Segreteria Roma Tel. 06.860.67.67 – Milano Tel. 02.871.67.399

Per prenotare la selezione clicca qui.