Donatella Domini

Donatella Domini, 28 anni della provincia di Palermo, si è laureata presso l’Università di Ferrara in Scienze Biomolecolari e Cellulari.

Ha poi deciso di frequentare la 65 ma edizione del Master Quality a seguito del quale ha svolto diversi colloqui conoscitivi organizzati dall’ufficio Placement. La dottoressa Domini ha deciso di proseguire con lo stage presso la Società FELSILAB in Bologna, dove è tutt’ora assunta.

Ecco il suo parere circa l’esperienza svolta:

“Alla fine della mia carriera universitaria ho deciso di fare una piccola deviazione di percorso da quello scientifico, così ho volto la mia attenzione al campo della certificazione e dell’accreditamento, cercando, comunque di restare all’ interno di un laboratorio di analisi. Il Master Quality di Uninform Group , mi ha dato questa occasione, e mi ha permesso di svolgere uno stage in un laboratorio di analisi chimiche ambientali e consulenza dove tutt’ora lavoro. Mi sono occupata del rinnovo del sistema di gestione della qualità aziendale, e dopo i sei mesi di stage sto avendo l’opportunità di svolgere anche alcune consulenze. Mi ritengo molto soddisfatta della scelta del master e dell’opportunità che mi è stata data. A chiunque stia iniziando questa nuova esperienza, consiglio di non aver paura delle novità e delle responsabilità, buttatevi, e se sbagliate non importa, dagli errori si impara e si cresce”.

Lo stage a seguito della fase d’aula del Master Quality è garantito a tutti i partecipanti e viene offerto tenendo conto delle caratteristiche curriculari dei corsisti ma anche delle loro preferenze individuali e specifiche. Tale attenzione è volta alla massima soddisfazione dei corsisti che, già molto preparati in aula, possono dare il massimo in contesti in linea con le loro attitudini e gusti personali.

Un sentito grazie alla dottoressa Domini da tutto lo staff Uninform Group unito ad un forte augurio per il suo futuro professionale.