Il Dott. Giuseppe Esposito, 29 anni della provincia di Napoli, ha frequentato il Master Quality a Roma. Giuseppe si è laureato brillantemente in Biologia e ha anche conseguito l’abilitazione alla professione di Biologo. In seguito ha deciso di specializzarsi ulteriormente tramite il Master Quality. Lasciamo la parola al Dott. Esposito:

Quali motivazioni e criteri ha tenuto presenti per decidere di iscriversi al Master Quality di UNINFORM – ANGQ?

Ho scelto di iscrivermi al Master Quality di Uninform Group soprattutto per l’elevato Placement occupazionale e per approfondire il tema della Qualità.

Può raccontarci del suo inserimento in stage a seguito della fase d’aula del Master Quality?

Due mesi dopo la fine del corso sono stato chiamato per un colloquio all’IDI farmaceutici di Pomezia e sono stato selezionato per lo stage della durata di 6 mesi.

Di cosa si è occupato nell’azienda IDI? L’esperienza di stage è stata utile per il suo futuro lavorativo?

Durante lo stage sono stato assegnato al reparto di Controllo Qualità, dove ho ricoperto il ruolo di Quality Control Analyst, portando avanti sia i temi del Master riguardanti la Qualità, sia il mio background universitario senza snaturare le mie competenze da Biologo.

L’esperienza dello stage è stata sicuramente positiva, in quanto sono stato assunto dalla stessa azienda per ricoprire il ruolo di Quality Control Analyst all’interno del laboratorio chimico.

Guarda la videointervista completa qui

Prenota la selezione per la prossima edizione del Master Quality >>