Il Dott. Michele Serlenga, 25 anni di Bergamo, ha conseguito la Laurea in Agrotecnologie per l’ambiente ed il territorio presso l’Università di Milano. Dopodiché si è iscritto al Master Quality che si è svolto a Milano. Oggi Michele lavora in un’azienda multinazionale e si occupa di HSE.

 

Quali motivazioni e criteri hai tenuto presenti per decidere di iscriverti al Master Quality di UNINFORM – ANGQ?

 

“Finito il mio percorso universitario cercavo un Master di specializzazione che potesse introdurmi attivamente nel mondo del lavoro e nello specifico nel settore HSEQ, un settore in forte espansione e sempre più rilevante in ottica di produzione sostenibile. Documentandomi su Internet sono venuto a conoscenza del Master Quality che mi ha convinto per l’esperienza maturata nelle varie edizioni, la qualità dei titoli offerti e la professionalità dei docenti”.

 

Di cosa ti occupi oggi?

 

“Attualmente lavoro nel settore HSE dell’azienda multinazionale Albéa. Nello specifico mi occupo di Salute e Sicurezza all’interno dei luoghi di lavoro, riduzione dei Rischi in produzione, gestione delle Norme ISO 45001, 14001 e 50001 ed infine di Audit di prima e seconda parte”.

Grazie mille Michele per la tua intervista e continua così!

 

Il Master Quality è giunto alla 76esima edizione ed ha formato più di 3000 allievi. Il Master Quality con oltre venti anni di esperienza specifica nel settore, presenta il più longevo, aggiornato e performante Master sui Sistemi di Gestione Integrati. Oggi è stato arricchito di nuove tematiche emergenti e di nuove Competenze Professionali in uscita.

Per prenotare una selezione di accesso al Master Quality clicca qui.