Oggi intervistiamo il Dott. Francesco Rodella, 29 anni di Gorizia.  Si è iscritto al Master Quality di Uninform Group in modalità E-learning dopo aver conseguito la Laurea in Geoscienze curriculum ambientale.

Francesco ci racconta come mai, tra i tanti Master presenti sul mercato, ha optato per il Master Quality di Uninform Group:

 

“Ho scelto di partecipare al Master Quality perché dopo essermi laureato in Geoscienze ambientale ed aver cercato una posizione lavorativa per qualche tempo, senza successo, ho deciso di investire ancora nella mia formazione, in qualcosa che potesse completare le mie competenze.

Le motivazioni che mi hanno portato a scegliere il Master Quality sono state sicuramente le tematiche affrontate, molto attuali e in continuo aggiornamento, le recensioni positive degli ex allievi, le aziende partner a cui si appoggia la Uninform Group e la professionalità dei docenti”.

 

Dove hai svolto lo stage curriculare di 6 mesi?

“Subito dopo la fase d’aula sono entrato in Sisecam Flat Glass Italy, azienda multinazionale leader nella produzione di vetro float e laminato, come stagista HSE. In questa breve esperienza ho affiancato il RSPP aziendale il quale ricopriva anche il ruolo di HSE”.

 

Di cosa ti occupa ora?

“Dopo 5 mesi di stage sono stato contattato dalla Fiscatech S.p.A, azienda produttrice di materiali tecnici innovativi, per ricoprire il ruolo di Addetto ufficio Ambiente e Sicurezza e attualmente mi trovo ancora qua, a mettermi in gioco e a mettere in pratica le nozioni imparate durante la fase d’aula!”

Ringraziamo Francesco per la sua intervista e gli auguriamo uno splendente futuro professionale.

Due nuovissime edizioni del Master Quality partiranno ad Ottobre. Prenota anche tu una selezione per diventare un Esperto e Manager in Sistemi di Gestione aziendale.