Il Dott. Manuel Carioscia ci racconta la sua esperienza con il Master Quality di Uninform Group. Manuel, dopo essersi laureato in Ingegneria Civile ed ambientale, ha frequentato l’edizione in modalità E-learning del Master Quality.

Tra i tanti Master presenti sul mercato Manuel ha deciso di frequentare il Master Quality di Uninform Group.

Quali crede siano stati i punti di forza del Master Quality?

“Il Master Quality mi ha fornito notevoli competenze in svariati settori lavorativi ed i docenti hanno mostrato grandi capacità professionali e comunicative. La sessione in E-learning che ho frequentato è stata molto produttiva ed interessante, sia per quanto riguarda le lezioni, sia per le esercitazioni svolte”.

 

Può raccontarci del suo inserimento in stage?

“Il percorso formativo svolto ed i relativi attestati conseguiti mi hanno permesso di intraprendere un interessante stage presso la Società “Progetto PSC” di Modena, Società di Ingegneria e centro di formazione professionale”.

Ringraziamo Manuel per la sua collaborazione e gli auguriamo un brillante futuro professionale!

 

Le 77 edizioni del Master Quality già svolte hanno coinvolto oltre 750 tra le più importanti aziende italiane in tutti i settori strategici dell’economia (consulenziale, aerospaziale, alimentare, chimico farmaceutico, ecc.) e hanno permesso di formare oltre 3.000 candidati che hanno trovato una collocazione in aziende, società di consulenza, multinazionali, Pubblica Amministrazione.

Due nuovissime edizioni del Master Quality partiranno ad Ottobre e Febbraio 2022. Prenota anche tu una selezione per diventare un Esperto e Manager in Sistemi di Gestione aziendale!