Sofia Trondoli

Oggi intervistiamo sul Blog del Master Quality la Dottoressa Sofia Trondoli. Dopo aver concluso il corso di studi in Operatore dei Servizi Giuridici ha deciso di iscriversi al Master Quality di Uninform Group.

Lasciamo la parola a Sofia:

“Dopo un’attenta ricerca ho scelto il Master Quality in quanto offre insegnamenti che mi hanno consentito di ottenere una specializzazione completa in continuità al mio percorso universitario. Inoltre prevede lo svolgimento di uno stage che permette di mettere in pratica le conoscenze acquisite in aula.

L’edizione a cui ho partecipato si è svolta in modalità E-learning e nonostante ciò il confronto con i docenti e i compagni di corso è stato continuo e gratificante.
I docenti, con entusiasmo e amore per il proprio lavoro, mi hanno portata ad accrescere le conoscenze e la passione per le materie previste dal programma.

Dove hai svolto il tirocinio curriculare?

A seguito della fase d’aula ho iniziato lo stage presso la Società di ingegneria Consylio S.r.l. di Padova che si occupa, oltre dell’ambito architettonico ed ingegneristico, di ricerca di opportunità finanziarie, di formazione e consulenza sia in ambito di Sistemi di Gestione sia di Sicurezza aziendale.
Sin dal primo giorno ho potuto mettere in campo le conoscenze acquisite durante la fase d’aula.

Di cosa ti occupi ora?

 

Al termine del tirocinio mi è stato proposto di collaborare con la Società come Consulente tecnico amministrativo, ampliando le mansioni di cui giá mi occupavo con altre di tipo amministrativo potendo così mettere in campo anche le conoscenze giuridiche derivanti dalla formazione universitaria ed ho accettato con molto entusiasmo!
Colgo l’occasione per ringraziare i docenti ed il personale amministrativo che si è sempre dimostrato disponibile e tempestivo ogni qualvolta ne avevo bisogno.”