Luigi Lepore

Il Dottor Luigi Lepore, ex allievo del Master Quality di Uninform Group ci racconta il suo percorso a seguito del Master. Luigi ha conseguito la Laurea in Alimentazione e Nutrizione Umana e a seguire si è iscritto al Master Quality.

Vediamo come si è trovato:

Quali motivazioni e criteri hai tenuto presenti per decidere di iscriverti al Master Quality di UNINFORM – ANGQ?

“Ero alla ricerca di un Master che si occupasse di Sistemi di gestione e controllo Qualità e tra le varie offerte formative era quella che mi è da subito sembrata più completa. Inoltre, ho ricevuto testimonianza diretta da parte di miei conoscenti che avevano partecipato precedentemente al Master Quality che mi hanno fortemente consigliato di seguirlo in quanto ne erano usciti pienamente soddisfatti”. 

Dove hai svolto lo stage curriculare di 6 mesi? Di cosa ti sei occupato?

 

“Ho svolto lo stage curriculare presso la società HYLOBATES CONSULTING SRL, che si occupa di Affari regolatori e Controllo Qualità nel settore alimentare, soprattutto nell’ambito degli integratori alimentari. Mi sono occupato principalmente di valutare la conformità dei prodotti da un punto di vista regolatorio (ingredienti ammessi, quantità di sostanze attive ammesse per dose giornaliera) e corretta etichettatura degli stessi”.  

Qual è il tuo ruolo oggi?

 

“Dopo il periodo di stage, la stessa società mi ha proposto un contratto di assunzione, e tuttora svolgo il ruolo di REGULATORY CONSULTANT, svolgendo le stesse attività imparate in fase di stage, ma con responsabilità chiaramente superiori, con contatto diretto con i clienti ed una costante crescita dal punto di vista formativo e professionale”. 

 

Congratulazioni Luigi per l’importante traguardo raggiunto e continua così!