Gabriele Ruggieri

Il Dott. Gabriele Ruggieri, ex allievo del Master Quality, ci racconta come mai ha deciso di frequentare tale Master dopo aver concluso il corso di Laurea Magistrale in Chimica ambientale. Lasciamo la parola a Gabriele:

“Ho scelto il Master Quality per i molti argomenti trattati e per la capacità da parte dei docenti di far acquisire le competenze agli studenti del Master.

Inoltre speravo di acquisire delle competenze e devo ammettere che sono riuscite ad ottenerle, soprattutto per la bravura dei docenti, in particolare i docenti del modulo Qualità e Ambiente”.

 

Come è andato l’inserimento in stage?

 

“L’inserimento in stage è stato veloce grazie all’ottimo lavoro dell’ufficio Placement e l’azienda dove l’ho svolto era perfetta per mettere in pratica le nozioni acquisite durante le lezioni. Mi sentivo molto preparato. Purtroppo però, forse per il periodo storico che stiamo vivendo, l’azienda non aveva intenzione di confermarmi e quindi ho cercato altro. Fortunatamente sono stato assunto nell’azienda Thermo Fisher, in un contesto dove potrò sfruttare ancora le competenze acquisite con il Master Quality”.

Ringraziamo Gabriele per il suo prezioso riscontro e ci complimentiamo con lui per l’importante traguardo raggiunto.

Uninform Group, con oltre venti anni di esperienza specifica nel settore, presenta il più longevo, aggiornato e performante Master sui Sistemi di Gestione Integrati, oggi arricchito di nuove Tematiche emergenti e di nuove Competenze Professionali in uscita. I Destinatari del Master Quality sono 35 laureati in discipline sia scientifiche sia umanistiche con laurea triennale o magistrale.