Lidia De Pietro

Ospitiamo oggi sul Blog del Master Quality la Dott.ssa Lidia De Pietro, 30 anni di Napoli. Lidia ha frequentato il Master Quality di Uninform Group dopo aver conseguito la Laurea in Scienze Forestali e Ambientali.

Lidia come mai hai scelto il Master Quality tra i tanti Master presenti sul mercato?

“Ho scelto di frequentare il Master Quality perché rispetto ad altri corsi offriva la possibilità di ricevere una visione più completa dei Sistemi di Gestione, non solo sulla Qualità, ma anche Ambiente e Sicurezza. Inoltre fattore determinante di questa scelta è stato che dava la possibilità, una volta terminata la parte d’aula, di fare uno stage in azienda e quindi di avere la possibilità di mettersi sul mercato da subito”.

Di cosa ti sei occupata durante lo stage?

“Ho effettuato lo stage presso la Società di consulenza MHI che ha un grande pacchetto di clienti; questo mi ha dato la possibilità di approcciarmi a realtà aziendali differenti (agroalimentare, sanitario, produttivo, di servizi)”.

Qual è il tuo ruolo oggi?

“Al termine dello stage mi è stato offerto dall’azienda un contratto a tempo determinato come consulente di Sistemi di Gestione”.

Congratulazioni Lidia, continua così!

Una nuovissima edizione del Master Quality partirà il 12 Ottobre in modalità E-learning e a fine Ottobre partiranno le classi in sede a Roma e Milano. Prenota una selezione per diventare anche tu Esperto e Manager in Sistemi di Gestione aziendale!