Marika Cannavale ha 26 anni ed è della provincia di Napoli. Dopo aver conseguito la laurea Magistrale in Scienze Biologiche- indirizzo Biosicurezza e l’Abilitazione all’esercizio della Professione di Biologo, ha deciso di frequentare il Master Quality.

Nella sua intervista esprime tutta la sua soddisfazione per la scelta di frequentare tale Master e per la proposta di stage ricevuta!

1)    Può raccontarci del suo inserimento in stage a seguito della fase d’aula dal Master Quality?

Durante la fase d’aula del Master Quality  ho avuto modo di svolgere diversi colloqui con varie aziende e ho deciso di intraprendere il mio percorso di stage presso La Doria Spa, nell’ambito della sicurezza, affiancando il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione.

2)      Che giudizio esprime sul corso del Master Quality in e-learning?

La qualità del corso in e-learning credo sia esattamente la stessa del corso in presenza.
Ho avuto modo di impegnarmi a seguire le lezioni e studiare per gli esami comodamente da casa, ricevendo la stessa attenzione da parte dei professori e da parte di UNINFORM.

3)      Ritiene che le sue aspettative riguardo  allo stage siano state soddisfatte?

Attualmente sono in stage e posso ritenermi fortunata perché il Master mi ha dato modo di addentrarmi in una grande realtà aziendale, nella quale spero di crescere.

4)      Quali motivazioni e criteri ha tenuto presenti per decidere di iscriversi al Master Quality di UNINFORM – ANGQ? 

Sicuramente nella mia scelta di intraprendere questo Master rientrano le tante recensioni di belle esperienze che da anni raccontano i miei colleghi; inoltre è un Master creato per trasmetterci delle conoscenze ad hoc per addentrarci nel mondo aziendale.
Colgo l’occasione per ringraziare tutto lo staff di UNINFORM!