Intervistiamo sul Blog del Master Quality il Dottor Simone Molinaro, ex allievo che si è iscritto al Master dopo aver conseguito la Laurea triennale in Ingegneria Civile, Edile e Ambientale.

Tra i tanti Master presenti sul mercato hai scelto il Master Quality, quali sono state le motivazioni che ti hanno spinto a tale scelta?

“La scelta del Master Quality è nata principalmente dalla passione per la Sicurezza e la voglia di approfondire tale tematica. Durante lo stage ho appreso varie nozioni e argomenti che mi hanno suscitato più interesse rispetto alla scelta di partenza, in particolare modo la Qualità e l’Ambiente.

Inoltre ci tengo ad aggiungere che i docenti sono stati molto stimolanti e mi hanno dato la possibilità di apprendere al meglio le materie”.

Puoi raccontarci del tuo inserimento in stage?

“Lo stage svolto presso l’azienda di consulenza ICS Studio mi ha dato modo di entrare nel mondo del lavoro, prima sconosciuto. Ho potuto vedere tutte le materie affrontate durante le lezioni in aula virtuale, ma poi ho capito di non voler procedere nel ramo della Consulenza ed ho affrontato l’iter di selezione per il ruolo di Quality Auditor presso GLS Italy”.

Di cosa ti occupi ora?

“Attualmente sono Quality Auditor e il Master Quality è stata la scelta che rifarei!”

Congratulazioni Simone e continua così!