Andrea Zanetti

Intervistiamo il Dott. Andrea Zanetti, 24 anni di Rovigo, laureato in Ingegneria meccanica ed ex allievo del Master Quality che si è svolto in modalità E-learning.

Andrea come mai hai scelto il Master Quality tra i tanti Master presenti sul mercato?

“Ho scelto il Master Quality per la completezza a 360 gradi dei Sistemi di Gestione e per l’alta spendibilità dei dieci titoli conseguiti. Inoltre, lo stage garantito e l’alta percentuale di Placement occupazionale hanno rappresentato un elemento decisivo nella mia scelta”.

Quale modulo ti è piaciuto maggiormente?

“I moduli che mi sono piaciuti di più sono stati quelli relativi alla Qualità e alla Sicurezza. In particolar modo, il modulo sulla Sicurezza in quanto lo ritengo un argomento molto attuale e sempre più imprescindibile”.

Di cosa ti occupi oggi?

“Ad oggi, dopo meno di un mese dalla fine delle lezioni, sono stato assunto come Tecnico della Sicurezza presso una Società di Consulenza che mi permetterà di approfondire a livello pratico tutto ciò che ho imparato durante il Master Quality”.

Bravissimo Andrea, siamo orgogliosi di te!

Una nuovissima edizione del Master Quality partirà il 12 Ottobre in modalità E-learning e a fine Ottobre partiranno le classi in sede a Roma e Milano. Prenota una selezione per diventare anche tu Esperto e Manager in Sistemi di Gestione aziendale!