Davide Palmisano

Intervistiamo per il nostro Blog il Dott. Davide Palmisano, ex allievo del Master Quality. Dopo aver conseguito la Laurea in Scienze Farmaceutiche – Tecniche Erboristiche, Davide ci racconta perché ha scelto il Master Quality tra i tanti Master presenti sul mercato.

 

Come mai hai scelto il Master Quality tra i tanti Master presenti sul mercato e quale è stata principalmente la scelta che ti ha spinto a frequentare quest’ultimo? Inoltre, quale è stato il modulo che hai trovato più interessante e perché.

“Ho scelto il Master Quality tra i tanti convinto dall’apprezzamento che la Uninform si è guadagnata nei venti anni di esistenza e dalla possibilità di completare la formazione con stage in aziende qualificate. Il modulo che ho trovato più interessante è stato quello sulla Qualità in quanto più confacente al mio percorso di studi”.

 

Di cosa ti sei occupato durante lo stage?

“Durante lo stage ho effettuato controlli di 2 livello in un settore interessante”.

 

Qual è il tuo ruolo oggi?

“Terminato lo stage mi sono stati offerti ulteriori sei mesi di stage presso la stessa Azienda”.

 

 

Ringraziamo Davide per il suo riscontro e gli auguriamo traguardi sempre più importanti.

 

Una nuovissima edizione del Master Quality partirà il 1 Febbraio in modalità E-learning e a fine Febbraio partiranno le classi in sede a Roma e Milano. Prenota una selezione per diventare anche tu Esperto e Manager in Sistemi di Gestione aziendale!